Prima di sabato ... c'è venerdì !!!Sabato io ci sono: MTB ore 9 Frisa per montevecchia
Prima di sabato ... c'è venerdì !!!Sabato io ci sono: MTB ore 9 Frisa per montevecchia
Io più che per l’orario ero preoccupato per l’altitudine, e la prospettiva di farsi 12 km di discesa al freschetto...Per questo ho proposto alle 10 nell'ultimo messaggio.
Trovate un compromesso tu e @Lawrence tra le 10 e le 11 ... e per me va sempre bene.
Va bene ... 10.30 alla chiesa di Ruginello.Io più che per l’orario ero preoccupato per l’altitudine, e la prospettiva di farsi 12 km di discesa al freschetto...
E se invece riprendessimo le sane abitudini esploratorie, e si provasse a fare mezza Roncola da Almenno SS, per scendere in zona Palazzago dal bivio di via Foppa, qualche centinaio di m. dopo il bivio Barlino, tornando poi per Barzana/S. Sosimo?
L’unica perplessità è che non conosco lo stato della strada, anche se vedo che è chiamata Provinciale 176...
Per il meeting point, andrebbe bene anche 10.30...
Ora..e fino al 13 gennaio sarò disponibile anche in settimana...
Ci sentiamo stasera, così saprò meglio cosa posso fare domaniSabato io ci sono: MTB ore 9 Frisa per montevecchia
Eh ... ù capì !!! Ma noi pubblichiamo puntelli e tu non ti fai vivo !!!Ora..e fino al 13 gennaio sarò disponibile anche in settimana...
qualcuno esce in MTB sabato??
Domani sono ancora indeciso se fare un'uscita allenante in bdc o una defatigante in e-mtb.Sabato io ci sono: MTB ore 9 Frisa per montevecchia
OK, a staseraCi sentiamo stasera, così saprò meglio cosa posso fare domani
Allora ti aspettiamo alle 8 domenica mattina per la pedalata DRC alla MaduninaOra..e fino al 13 gennaio sarò disponibile anche in settimana...
Domattina lavoro, forse esco nel pomeriggio.Allora ... da quanto ne so io ... domani @Lawrence e @pgcern non ci sono per altri impegni.
Ma gli altri (@Andrea 30081976 @carlao @GeoLor @giantone @giordanov ) cos'hanno deciso di fare? Bdc? Mtb? Gravel? Divaning?
Biciopoling... forsingAllora ... da quanto ne so io ... domani @Lawrence e @pgcern non ci sono per altri impegni.
Ma gli altri (@Andrea 30081976 @carlao @GeoLor @giantone @giordanov ) cos'hanno deciso di fare? Bdc? Mtb? Gravel? Divaning?
NuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuDomattina lavoro
Per lunedì ci aggiorniamo domenica seraDisponibile lunedì per Buon giro in mtb
OK, grazie per la rispostaBiciopoling... forsing
Direi che può andare beneOre 9 al Frisa per Montevecchia?
Va bene anche per meOre 9 al Frisa per Montevecchia?