Ero indeciso ... ma visto che non rispondevi, ho preso una decisione per sfruttare al meglio una giornata primaverile
Quindi giocoforza andrò da solo in bdc...
Ero indeciso ... ma visto che non rispondevi, ho preso una decisione per sfruttare al meglio una giornata primaverile
Quindi giocoforza andrò da solo in bdc...
Domani uscirò nel primo pomeriggioIo ho deciso. Domani faccio giro lungo in mtb (evitando il più possibile le vie del fango):
partenza da Vimercate intorno alle 9-10
Montevecchia
Sange
Aizurro
sosta a pranzo alla Trattoria di Odiago
lato BG dell'Adda
rientro da Paderno a Vimercate previsto per le 16-17
Visto che il meteo è ottimo ... ne approfitto:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Se qualcuno si vuole aggregare, anche solo per un pezzo del giro ... me lo faccia sapere entro stasera alle 21.
Io domani la passo con il mio capo europeo e la sua squadra di paraculi..Ero indeciso ... ma visto che non rispondevi, ho preso una decisione per sfruttare al meglio una giornata primaverile
Io ho deciso. Domani faccio giro lungo in mtb (evitando il più possibile le vie del fango):
partenza da Vimercate intorno alle 9-10
Montevecchia
Sange
Aizurro
sosta a pranzo alla Trattoria di Odiago
lato BG dell'Adda
rientro da Paderno a Vimercate previsto per le 16-17
Visto che il meteo è ottimo ... ne approfitto:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Se qualcuno si vuole aggregare, anche solo per un pezzo del giro ... me lo faccia sapere entro stasera alle 21.
Domani uscirò nel primo pomeriggio
Hué, ho mica tutto il tempo che avete voi per stare sui social... io sto sempre chino sul fatturato!Ero indeciso ... ma visto che non rispondevi, ho preso una decisione per sfruttare al meglio una giornata primaverile
Facciamo alle 9.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate?quindi, dove e a che ora?
ma se ci trovassimo primo pomeriggio con giantone e carlao?Facciamo alle 9.30 alla Concessionaria Farina di Vimercate?
Se no, se preferisci altrove, dimmi tu dove.
No problem, ma io parto domattina.ma se ci trovassimo primo pomeriggio con giantone e carlao?
Io dovrei riuscire a essere in sella per le 15.
Ti chiamo domani pomeriggio quando rientro se non trovo tuoi messaggiNon so, se le temperature saranno umane, magari ci scappa un giro in bdc, che non uso da un po'...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ma se ci trovassimo primo pomeriggio con giantone e carlao?
Se volete ci possiamo trovare al Canarino alle 15.10 oppure in altro posto tenendo presente che uscirò di casa sempre alle 15
Perdonatemi, non è per disdegnare la compagnia, ma avendo tutta la giornata ed essendo bello il tempo ... preferisco stare in giro da mattina a sera.Non so, se le temperature saranno umane, magari ci scappa un giro in bdc, che non uso da un po'...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se volete ci possiamo trovare al Canarino alle 15.10 oppure in altro posto tenendo presente che uscirò di casa sempre alle 15
Si’ certo. Dove? Al Farina?
Si’ certo. Dove? Al Farina?
Ma certo....ci mancherebbe...Perdonatemi, non è per disdegnare la compagnia, ma avendo tutta la giornata ed essendo bello il tempo ... preferisco stare in giro da mattina a sera.
Concessionaria Fiat Farina di Vimercate; davanti c’è un parcheggio dove c’e’ sempre posto.Farina non lo conosco, dov’è?
Concessionaria Fiat Farina di Vimercate; davanti c’è un parcheggio dove c’e’ sempre posto.
Se no più su’ ... a Usmate o a Osnago. Dove vuoi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?