Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il problema è che la mia mtb è senza cambio! :smile:
Infatti pensavo di farmi un giretto in bdc, che non tocco ormai di più di 2 settimane, causa meteo... :i-want-t:
Il meteo giovedì è OK e dalle 10 la temperatura supera i 5°C.
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/2

Quindi ... per me si può fare sia mtb che bdc, basta che non devi rientrare per le 11,30 (e quindi bisogna partire all'alba).

@Daste71 ... hai finalmente comprato la bdc ... o no? :-)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Hai preso veramente un rottame.
Ma prenditi l'ebike di Giordano, così puoi già subito riprendere a divertirti, poi una volta in forma la vendi, eventualmente ho anche un amico che ha da vendere una front 29 della stessa serie di quella di Giordano

Il consiglio di @steu851 è giusto secondo me. Compri quella di @giordanov ... la usi fino a che non ricominci a raggiungere la forma ... a quel punto la rivendi e al max ci perdi qualche centinaio di euro. Nel frattempo ti diverti per mesi. Tanto Giordano a breve riceva la sua nuova fiammante ebike. :sbavon:

• Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Il consiglio di @steu851 è giusto secondo me. Compri quella di @giordanov ... la usi fino a che non ricominci a raggiungere la forma ... a quel punto la rivendi e al max ci perdi qualche centinaio di euro. Nel frattempo ti diverti per mesi. Tanto Giordano a breve riceva la sua nuova fiammante ebike. :sbavon:

Concetto già espresso a @NakedLunch. Si diverte da subito con noi, ricomincia a mettersi in forma per poi rientrare a pieno titolo fra i muscolari. Avrebbe un reale senso l'utilizzo dell'e-bike anche per un giovane che, sfiga vuole, è stato investito. Inoltre, potrebbe usarla anche per andare al lavoro riducendo il tempo per arrivare. Diversamente, il gap accumulato sarebbe troppo. Ne discutevo con @emmellevu: i ns. giretti sono, ormai, (anche con tutte le attenzioni del caso) fuori portata per una persona non allenata o munita di aiutino. E' naturale che lo sia..
Nell'ultima avventura abbiamo, inoltre, introdotto il fattore neve e gelicidio....:-|:-|:-|

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
No, la bici non è un rottame...è lui che ha voluto risparmiare. BARBUNNNNNNNNNNNNN!!!!
In realtà questa volta non è questione di qualità dei componenti della bici (gli è entrato il deragliatore tra i raggi).

P.S. E poi tu cosa parli ??? Hai comprato una fat bike che costa come il pacco pignoni della Scalpel di @giantone :smile:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In realtà questa volta non è questione di qualità dei componenti della bici (gli è entrato il deragliatore tra i raggi).

P.S. E poi tu cosa parli ??? Hai comprato una fat bike che costa come il pacco pignoni della Scalpel di @giantone :smile:

Eppure va più forte la mia "fattona economica"...:-|

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Comunque una discesa in neve fresca goduriosa come quella dal Sange di sabato ... non la rivedremo tanto spesso purtroppo.

Credo che sia stato l'ultimo regalo dell'inverno partendo da casa.. Io tenterei ancora una salita a quote interessanti come quelle del San primo... Ad ogni modo, ce la siamo goduta la neve....forse troppa prima di Natale:smile::smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ecco....la mink..ta l'hai detta.
Sei tu che vai più forte, non la bici
Dai tempo al tempo ... quando tra 5 anni farà il Direttore Generale lavorerà 70 h/settimana ... si consolerà con il cibo ... nel frattempo il metabolismo cambierà ... ed arriverà a pesare 110 kg. È lì partirà la vendetta dei pensionati.:smile:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Dai tempo al tempo ... quando tra 5 anni farà il Direttore Generale lavorerà 70 h/settimana ... si consolerà con il cibo ... nel frattempo il metabolismo cambierà ... ed arriverà a pesare 110 kg. È lì partirà la vendetta dei pensionati.[emoji2]
Pagherò qualcuno che mi farà vincere e sentire magro come un fuscello.[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Dai tempo al tempo ... quando tra 5 anni farà il Direttore Generale lavorerà 70 h/settimana ... si consolerà con il cibo ... nel frattempo il metabolismo cambierà ... ed arriverà a pesare 110 kg. È lì partirà la vendetta dei pensionati.[emoji2]
Bruttimissima persona!!!!

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

giordanov

Modificator
27/11/15
1.475
408
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Come mai non posso mandare un messaggio privato a Fabio?
Volevo offrire la mia bici in prestito così la prova poi se ne parla. Anche Pgcern ne ha che non le usa.
Fabio, guarda che con la e-bike è più facile allenarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo