Non so perchè ma mi sa di perculamento......Miiii ... sei caduto proprio in basso.
Non ti preoccupare ... a tornare dove eri nei momenti di massimo spolvero non ci impieghi più di un paio di settimane di allenamento soft.
Anche a me[emoji23] [emoji23]Non so perchè ma mi sa di perculamento......
Non so perchè ma mi sa di perculamento......
Nuuuuuuuuuuuu
Non credevo ... siamo arrivati fino ai Piani di Artavaggio. Da Lecco circa 1750 mt d+ ... circa metà nella neve.com’è andata ad artavaggio
dai dai
qualche foto
com’è andata ad artavaggio
dai dai
qualche foto
Eccovi accontentati.Io una foto l'ho vista.
C'erano solo due bici.
NO.Siete saliti da asfalto fino a culmine san Pietro? ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Quando userò l'aiutino illegale come Andrea verrò anche ioNO.
Da Lecco a Ballabio offroad. Poi un pezzo di asfalto verso il Morterone. Poi il sentiero della Forcella di Olino per arrivare al Culmine. Tosto.
È stata dura si.NO.
Da Lecco a Ballabio offroad. Poi un pezzo di asfalto verso il Morterone. Poi il sentiero della Forcella di Olino per arrivare al Culmine. Tosto.
I proud of you...!!!![emoji1] [emoji1] [emoji1] .Eccovi accontentati.
Foto 1: le bici stanno in piedi nella neve (con sfondo dei Piani di Artavaggio)
Foto 2: @Andrea 30081976 Robocop gode il meritato riposo all'arrivo ai Piani
Foto 3: il mitico @giantone arriva al traguardo con una slim; eroico !!!
Vedi l'allegato 249101
Vedi l'allegato 249102 Vedi l'allegato 249103
In effetti ne hai trovati anche nuovi...di amici. Il gestore rumeno ti aspetta[emoji23] .È stata dura si.
Però, a parte il tratto sulla forcella di Olino in neve fresca (buona parte a spinta), dalla sbarra ad Artavaggio si saliva bene...neve compatta e grip buono anche con le slim 2.3/2.1. Alla fine un giro appagante; bei panorami, ottima compagnia!
Se penso che qualche anno fa, lasciavo l'auto alla sbarra e salivo su sterrato e mi sembrava un girone...altro che neve e salita da Lecco. Invecchio e le gambe ringiovaniscono boh