Domattina farei un giro tranquillo&breve (convalescente anzi, pluri-convalescente) in mtb, partenza direi 9,30 e ritorno a casa entro mezzogiorno; qualcosa tipo un Pegorino, cose con poco dislivello perchè sono molto indebolito
Quanti sono? 40 + IVA?il quattro lo festeggio con mia moglie.
ho solo anticipato con i miei genitori. ^^
una bella sudata aiuta a buttar fuori tossine e batteri nocivi
Allora ... se domani vogliamo andare al Sange ... per evitare di infangarci abbestia, io direi che saliamo da asfalto fino alla fontanella e poi scendiamo dal sentiero del Ponte Romano.Io mi aggrego!
Preferenza per il Sange, ma non ho idea delle condizioni del fango.
E l’IVA non è ad aliquota agevolata !!!si, arrotondato per eccesso.
Pegorazzo ... troppo fangazzo !!!Domattina farei un giro tranquillo&breve (convalescente anzi, pluri-convalescente) in mtb, partenza direi 9,30 e ritorno a casa entro mezzogiorno; qualcosa tipo un Pegorino, cose con poco dislivello perchè sono molto indebolito
Allora ... se domani vogliamo andare al Sange ....
No, per la verità io intendevo proprio scrivere domani. Ora decidiamo per domani.sono sicuro che, inebriato dal poco ossigeno che c’era in montagna, pensavi di scrivere domenica anziché domani
Sono in bergamasca..Buon divertimento!No, per la verità io intendevo proprio scrivere domani. Ora decidiamo per domani.
Domani sera decideremo per domenica.
Ritiro gli auguriNon barare!!! Li compi il 4!
Ecco, facciamoci compagnia fra broncospasmatici...Domattina farei un giro tranquillo&breve (convalescente anzi, pluri-convalescente) in mtb, partenza direi 9,30 e ritorno a casa entro mezzogiorno; qualcosa tipo un Pegorino, cose con poco dislivello perchè sono molto indebolito
Nessuna conferma !!!
Esco da solo domattina sul tardi per un giro lungo.
Okkei, 9.30 alla rotondaEcco, facciamoci compagnia fra broncospasmatici...
9.30 Roundabout Yamaha?
Se qualcuno si aggreggia... per il Sange c’è tutto l’anno!
No problem, stay tuned... magari stasera si riprova ad organizzare qualcosa per domenica mattina.Scusa per la mancata conferma. Ho letto solo ora