Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domattina farei un giro tranquillo&breve (convalescente anzi, pluri-convalescente) in mtb, partenza direi 9,30 e ritorno a casa entro mezzogiorno; qualcosa tipo un Pegorino, cose con poco dislivello perchè sono molto indebolito :scassat:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
una bella sudata aiuta a buttar fuori tossine e batteri nocivi
Io mi aggrego!

Preferenza per il Sange, ma non ho idea delle condizioni del fango.
Allora ... se domani vogliamo andare al Sange ... per evitare di infangarci abbestia, io direi che saliamo da asfalto fino alla fontanella e poi scendiamo dal sentiero del Ponte Romano.

Preferenze per il puntello? Non so se arrivate in auto o in bici e da dove partite. Si potrebbe trovarsi a Osnago o a Cernusco Lombardone o all’attacco della salita del Sange. Ditemi voi ...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Domattina farei un giro tranquillo&breve (convalescente anzi, pluri-convalescente) in mtb, partenza direi 9,30 e ritorno a casa entro mezzogiorno; qualcosa tipo un Pegorino, cose con poco dislivello perchè sono molto indebolito :scassat:
Ecco, facciamoci compagnia fra broncospasmatici... :prega:

9.30 Roundabout Yamaha?
Se qualcuno si aggreggia... per il Sange c’è tutto l’anno! :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
M'avete rimasto solo ... va beh ... tra poco mi preparo ed esco per il mio giro preferito in ebike: Montevecchia + Sange + Aizurro + rientro dall'Adda.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo