una bella sudata aiuta a buttar fuori tossine e batteri nociviQuindi non so se come prima uscita il Sange è la destinazione più indicata, però devo finalmente provare il nuovo reggisella telescopico...
una bella sudata aiuta a buttar fuori tossine e batteri nociviQuindi non so se come prima uscita il Sange è la destinazione più indicata, però devo finalmente provare il nuovo reggisella telescopico...
A me va bene anche altra destinazione, basta che cerchiamo di limitare il fangoIo esco da influenza bronchitica con ricadute nella sfera del funzionamento intellettivo e mentale...
Quindi non so se come prima uscita il Sange è la destinazione più indicata, però devo finalmente provare il nuovo reggisella telescopico...
Dove andiamo?
Salutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.piccolo o. t.
visto che non posso mandare un messaggio privato. [emoji848]
messaggio per @nackedlunch
questa sera con i maltrainsema ci troviamo per una birra a Meda alle 21,00 al jolly pub nella strettoia
Tanti auguriSalutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.
Sono vecchissimo.
:((((((((((((((((((((((((((((((
AuguriSalutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.
Sono vecchissimo.
AuguriSalutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.
Sono vecchissimo.
Io Domenica!Sabato e domenica è previsto bel tempo.
Chi c’è?
Anche io preferisco le ruote "grassissime"! Certo che lo èSenz’altro.
Ma tenendo conto tutto, io preferisco il monocorona. È soggettivo.
Non barare!!! Li compi il 4!Salutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.
Sono vecchissimo.
A me va bene anche altra destinazione, basta che cerchiamo di limitare il fango
Ma non ti ha indicato la palestra per potenziare la muscolatura??
prima di tornare a pedalare in montagna deve passare ancora parecchio tempo.
Il fisioterapista mi ha detto di usarla ma di non prendere assolutamente buche.
Andrò a fare un giro al parco delle groane.
edit: mi ha appena scritto. La bici è pronta quindi uscirò anche sabato.
il quattro lo festeggio con mia moglie.Non barare!!! Li compi il 4!
Ehi, auguri fossileeee!Salutameli tanto ma stasera sono dai miei genitori a festeggiare il mio compleanno.
Sono vecchissimo.