Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ha ragione.

Io il campanello l'ho montato sulle mtb (anche perchè serve sulle ciclabili nei trasferimenti); sulla bdc non me la sento ... mi sembra come la coda di volpe sullo specchietto dell'auto. Le luci le porto dietro nello zaino e quando diventa buio le monto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern ruota posteriore riparata
c'era un taglio nel punto di attacco tra la valvola e la camera

sostituita la camera e rilatticizzato; per ora tiene; vediamo se domattina è ancora gonfia
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

sulla MTB ho campanello (molto utile quando si va per sentieri) e luce posteriore di sicurezza, che tolgo solo quando faccio qualche gara, per non portare troppo peso), anteriore all'occorrenza… se esco in orari "a rischio imbrunire" monto direttamente il faretto e morta lì, inoltre ho una fascetta riflettente alla base del reggisella; stesso discorso per quanto riguarda la BDC, ad eccezione del campanello, in strada serve meno, preferisco urlare per far rispettare uno stop o una precedenza, se uno non mi vede (quasi sempre perché non guarda), che almeno mi senta!!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io ho il gancio di traino...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Anddrea73

Biker popularis
4/9/18
82
3
0
50
Brianza
Visita sito
Bike
MTB

Però perdonatemi, per strada è più semplice che un poliziotto, un vigile o un carabiniere annoiato vi (ci) fermi per passare il tempo... sarebbe meglio averli sempre su.
Domani vado dal Decathlon.... spero di resistere alla tentazione

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo