Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao ragazzi...buone vacanze a tutti.
Domani parto per la crociera, sabato prox rientro e domenica esco in mtb (quindi se c'è qualcuno...), martedi' Chiesa in Val Malenco per 12 gg.
Buone vacanze a tutti!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehi...io sono pronto per altavaltellina Marathon. Ultima gara cazzuta dell'anno. Sto aspettando qualcuno in Hotel per un piatto di pizzoccheri e poi mi avvio verso Isolaccia...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehi...io sono pronto per altavaltellina Marathon. Ultima gara cazzuta dell'anno. Sto aspettando qualcuno in Hotel per un piatto di pizzoccheri e poi mi avvio verso Isolaccia...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

In bocca al lupo per la gara ... e anche per la digestione dei pizzoccheri. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Io domani parto ancora da monza ho montato delle coperture nuove da "gravel" per così dire, farò :
Erba , asso, muro di sormano, monte san primo (se riesco per le gomme) madonna del Ghisallo e rientro. Se qualcuno vuole farmi compagnia .....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domani parto ancora da monza ho montato delle coperture nuove da "gravel" per così dire, farò :
Erba , asso, muro di sormano, monte san primo (se riesco per le gomme) madonna del Ghisallo e rientro. Se qualcuno vuole farmi compagnia .....
Non mi è chiara una cosa ... vuoi arrivare in cima al San Primo con una gravel? :paur:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non conosco il posto, mi sposto seguendo il gps, non ho una gravel ma una cube race one alla quale ieri ho montato delle coperture da 35 visto che sto facendo parecchio asfalto. vedo dove posso arrivare poi mi fermo.
Non so che giro vuoi fare ... ma tieni conto che per arrivare in cima al San Primo ci sono parecchi tratti abbastanza tosti ... per non parlare della discesa verso Bellagio. Poi vedi tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo