. Col gruppo prima si partiva tutti insieme da Brugherio verso il parco di Monza e si prendevano i sentieri.
Gruppo che si ritrova da Biciidea?
. Col gruppo prima si partiva tutti insieme da Brugherio verso il parco di Monza e si prendevano i sentieri.
Leggo solo ora: mi spiace Fabio, rimettiti presto!Grazie a tutti ragazzi.
Ciao Alessandro e benvenutoCiao a tutti:)
per lavoro mi sto trasferendo a Cernusco sul Naviglio, e da appassionato di MTB mi piacerebbe scoprire un po di percorsi della zona, e magari percorrerli con qualcuno di voi appena saró un po piu in forma!
Ho gia letto i post di questo thread, mi sembra di capire che la migliore zona vicina (senza necessitá di auto) sia Monza....dico bene?
Prendendo l´auto ho visto che verso Lecco/Bergamo ci sono molti giri belli, pero volevo chiedervi anche se c´e qualche giro da post lavoro con partenza in bici da casa!
Grazie mille, e spero a presto:)
Alessandro
... se invece 86 è l'età ... allora alza di pochissimo la media del gruppoCiao Alessandro e benvenuto
se 86 è il tuo anno di nascita complimenti per la "tenera" età
Abito anch'io a Cernusco e purtroppo in mtb ti devi accontentare di girare per le campagne o tuttalpiù al parco Increa di Brugherio o nei boschi del Vallone.
La ciclabile del naviglio é asfaltata fino a Groppello poi é carina (diventa Adda) e puoi arrivare a Lecco.
Come gruppo giriamo perlopiù a Montevecchia,Monte Canto e San Genesio ma anche altre mete interessanti tipo dorsale lariana ecc.
Se rimani collegato a settembre sicuramente troverai di che pedalare.
Ciao a tutti:)
per lavoro mi sto trasferendo a Cernusco sul Naviglio, e da appassionato di MTB mi piacerebbe scoprire un po di percorsi della zona, e magari percorrerli con qualcuno di voi appena saró un po piu in forma!
Ho gia letto i post di questo thread, mi sembra di capire che la migliore zona vicina (senza necessitá di auto) sia Monza....dico bene?
Prendendo l´auto ho visto che verso Lecco/Bergamo ci sono molti giri belli, pero volevo chiedervi anche se c´e qualche giro da post lavoro con partenza in bici da casa!
Grazie mille, e spero a presto:)
Alessandro
... se invece 86 è l'età ... allora alza di pochissimo la media del gruppo [emoji2]
Non sarebbe il primo ad aver fatto questo tipo di errore.e poi dovrebbe cambiare nick ogni anno[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Non sarebbe il primo ad aver fatto questo tipo di errore.
Senza contare che il nick non si può cambiare, senza perdere la storia.
certo il parco di Monza è tutt'altra cosa rispetto all'Increa ma come dici giustamente arrivarci é un po' un problema causa traffico e rischi annessi ( se ne parlava qualche thread fá)Ahahah tranquilli è l'anno di nascita! Allora a settembre mi rifaccio sentire, intanto ho visto qualche video anche del parco di increa e non sembra male come giro infrasettimale....davvero peccato perché cernusco è a 8 km da Monza ma non ci si può arrivare senza rischiare la vita:(
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Consolati con il mio avatar e rimettiti presto!Spettacolare.
Io per un po' di tempo non potrò usare la bici perché mercoledì mattina una vettura mi ha investito. Non ha rispettato la precedenza in una rotatoria.
Gran botta, gran volo. Verbebra con piccola frattura.
Colpa di qualcuno se sono diventato, anche, bitumaro...Come darti torto?
Io in mtb ho la fortuna che posso prendere i sentieri anche da poche centinaia di metri da casa.
Però a molti di noi piace anche la bdc.
Secondo il tuo ragionamento sarei un dinosaurooo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]... se invece 86 è l'età ... allora alza di pochissimo la media del gruppo [emoji2]
Chi è 'sto infame? Sarà mica lo stesso che ti ha convinto a comprare una fat?Colpa di qualcuno se sono diventato, anche, bitumaro...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
In effetti un po' il fisico da TRex c'è l'hai !!!Secondo il tuo ragionamento sarei un dinosaurooo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Temevo precisassi che si sono estinti 60milioni di anni fa[emoji23] [emoji23] [emoji23] . Perché T Tex?[emoji23]In effetti un po' il fisico da TRex c'è l'hai !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?