• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ragazzi, ma il 24 al mattino qualcuno pedala?
Io sì e, credo, anche @Andrea 30081976; ci si sente più avanti

VENERDI' E SABATO (della serie "prima del 24 ... ci sono il 22 ed il 23 !!!")

VENERDI' 22
C'è qualcuno che pedala domani? Magari nelle ore centrali della giornata, che sono più calde

SABATO 23
@Andrea 30081976 aveva proposto di andare a fare il San Primo (non ho idea se la proposta prevedesse di partire dalla Colma o da Como; nel secondo caso direi che bisogna prima prendere info sulla condizione del Bosco dei Faggi, perchè se fosse ghiacciato secondo me è impegnativo e pericoloso).
@pgcern mi diceva che potrebbe essere disponibile per un giro in zona, tipo Canto, Montevecchia o Sange.
Gli altri cosa propongono? Chi ci sarebbe per l'una o l'altra opzione di cui sopra?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Venerdì forse, ne parliamo, Sabato non posso proprio
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Certo, che vale come per le auto i dati di consumo dichiarati, o le emissioni dei diesel VW [emoji23]

Inviato utilizzando Tapatalk
No, direi che sui picco convengo con te che si possano raggiungere potenze prossime ai 500watt. Come, fra l'altro, lo è la nostra erogazione muscolare ma, posso di picco arrivare a 450watt...nominalmente non supero i 300...senza schiattare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
mettilo in morsa con uno spessore >= a quello dello sci o chiedi aiuto a @giordanov.....
Grazie per la fiducia, efettivamente ho una piegatrice (self made) funziona abbastanza bene; l'ho utilizzata per fare il case della batteria della vecchia E-Orbea elettrificata con hub.
 

Allegati

  • piegatrice 02.JPG
    115,3 KB · Visite: 20
  • piegatrice 04.JPG
    111 KB · Visite: 20
  • NUOVO CONTENITORE.JPG
    60,4 KB · Visite: 20

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
per sabato mattina io ci sarei per giro MVecchia, sperando non sia da congelamento..Di solito faccio questo giro: Guadi, salita alla chiesa , caffè :) Galeazzino, salita del cancello e poi O villa dei Leoni-vigne-discesa pietre e poi si vede OPPURE Galeazzino, salita del cancello , ultimo pezzo della panoramica sul ghiaiette, Sirtori, discesa pietraia o discesa ripida tra le radici, non so se avete presente, -cappelletta Crippa e poi si vede..Oppure si può anche saltare i Guadi tanto non sono divertenti in quanto pieno di ghiaccio e salire dalla Pertevano e arrivare alla chiesa.
ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
Luca mtv non sarà ghiacciata e pertanto scivolosa?
Lo chiedo perchè l'anno scorso l'ho fatta con ghiaccio ed è stato un disastro.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
sta per finire il penultimo giorno di lavoro.
Da sabato sotto a studiare come un matto per l'esame di gennaio.
Quando sarete in cima alle montagne innevate, pensatemi.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
sta per finire il penultimo giorno di lavoro.
Da sabato sotto a studiare come un matto per l'esame di gennaio.
Quando sarete in cima alle montagne innevate, pensatemi.
Ma smettilaaaaa. Vorrai mica passare questi giorni fra i libri, la stufa e il cibo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Non rispondete tutti insieme che perdo il filo

Aluuuuuuuura !?! Domani che si fa?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
...io ho proposto, se qualcuno vuole fare uscita easy MVecchia cercando di evitare il ghiaccio e fare le discese più carine io ci sono. 9.30 - 13.00 più o meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo