• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Nono calma, con motore al mozzo quasi sicuramente avevi il sensore di pedalata, non di coppia, quanto di meno naturale ci possa essere, sei tu che aiuti il motore, non il contrario. Riprovane una moderna a motore centrale, ad esempio quella di Maurizio, è possibile che cambi idea.

Inviato utilizzando Tapatalk
Non ho alcun preconcetto, ma è proprio il fatto stesso che le mie gambe ricevano aiuto, è proprio quello a non piacermi!
Io godo quando l'asfalto morde e il cuore sale, non quando vado via liscio :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non sarebbe male testare la mia nuova Fat....sulla neve.
Vedremo...anche se con le previsioni odierne credo faccia caldo...

Forse si potrebbe fare domenica. E' previsto vento forte (ma sereno) e quindi potrei derogare al solito principio secondo cui domenica=bdc.

Così viene anche @pgcern che sabato probabilmente non ci sarebbe.
@giantone verrebbe ?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@NakedLunch ... la prenotazione per la Cena di Natale è fatta a nome mio per 18/25 persone il 16 Dicembre (numero esatto da confermare entro fine Novembre).

Il menù e le condizioni sono quelle visibili sul sito, sotto "Menu degustazione di Dicembre" (30 Euro con incluso quello che si legge sotto; incluso 1/4 di vino sfuso a testa; se vorremo vini alla carta sono a parte).
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html

A questo punto ripasso volentieri a te la palla ... in qualità di organizzatore ufficiale di cene dei "Fat & Furious".

Menù degustazione di Dicembre

Antipasto speciale dell'Hosteria

Con salumi nostrani, conserve e formaggi

------Bis di Primi Piatti------
Casoncelli alla Bergamasca
Risotto con rapa rossa, taleggio dop e granella di pistacchi

------Bis di Secondi Piatti------

Stufato di Asino con Polenta taragna.

Filetto di maiale nostrano alla griglia con patate

Dolce dalla Selezione del giorno

Acqua Minerale - Vino dell’Hosteria 1/4l

Caffè Espresso

TUTTO COMPRESO

prezzorosso.jpg


Il menù degustazione NON è divisibile e deve essere scelto da TUTTI gli ospiti del tavolo!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ho alcun preconcetto, ma è proprio il fatto stesso che le mie gambe ricevano aiuto, è proprio quello a non piacermi!
Io godo quando l'asfalto morde e il cuore sale, non quando vado via liscio :mrgreen:

Conoscendoti ... dico anch'io che la ebike per te non avrebbe senso (e capisco il tuo punto di vista).

Però (credimi) per altre persone, dal punto di vista ludico, ha gran senso !!!
E non solo per chi non ha più l'età o chi ha qualche problema fisico; ad esempio per chi detesta la salita ed ama la discesa in mtb (che tu devi ancora sperimentare). E ce ne sono !!! Eccome se ce ne sono !!!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
@NakedLunch ... la prenotazione per la Cena di Natale è fatta a nome mio per 18/25 persone il 16 Dicembre (numero esatto da confermare entro fine Novembre).

Il menù e le condizioni sono quelle visibili sul sito, sotto "Menu degustazione di Dicembre" (30 Euro con incluso quello che si legge sotto; incluso 1/4 di vino sfuso a testa; se vorremo vini alla carta sono a parte).
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html

A questo punto ripasso volentieri a te la palla ... in qualità di organizzatore ufficiale di cene dei "Fat & Furious".

Menù degustazione di Dicembre

Antipasto speciale dell'Hosteria

Con salumi nostrani, conserve e formaggi

------Bis di Primi Piatti------
Casoncelli alla Bergamasca
Risotto con rapa rossa, taleggio dop e granella di pistacchi

------Bis di Secondi Piatti------

Stufato di Asino con Polenta taragna.

Filetto di maiale nostrano alla griglia con patate

Dolce dalla Selezione del giorno

Acqua Minerale - Vino dell’Hosteria 1/4l

Caffè Espresso

TUTTO COMPRESO

prezzorosso.jpg


Il menù degustazione NON è divisibile e deve essere scelto da TUTTI gli ospiti del tavolo!
Sabato 16 potrei ma dico "potrei" essere a Roma. Nel qual caso se sentite rosicchiare da qualche parte sono io che sto mangiando con voi :mrgreen:
Tra qualche giorno vi do conferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo