• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non ricordo, era una e-bike MTB con 2x10... ma proprio non ricordo il resto
Era per capire come mai non ti è piaciuta, detta così sembrerebbe una con motore Yamaha, tipo la mia o quella di Maurizio. Quando è stato? I motori di ultima generazione sono molto naturali, ti sembra solo di avere gambe fortissime. Non era una con motore nel mozzo vero?

@NakedLunch per la riabilitazione ti consiglio una Specialized Levo, a detta di tutti è quella che più si avvicina ad una bici tradizionale, in questo periodo con l'uscita dei modelli nuovi (carbon ed enduro) se ne trovano parecchie usate poco a prezzi interessanti e una volta rimesso in forma, se la vorrai dare via, è un assegno circolare.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
Era per capire come mai non ti è piaciuta, detta così sembrerebbe una con motore Yamaha, tipo la mia o quella di Maurizio. Quando è stato? I motori di ultima generazione sono molto naturali, ti sembra solo di avere gambe fortissime. Non era una con motore nel mozzo vero?

@NakedLunch per la riabilitazione ti consiglio una Specialized Levo, a detta di tutti è quella che più si avvicina ad una bici tradizionale, in questo periodo con l'uscita dei modelli nuovi (carbon ed enduro) se ne trovano parecchie usate poco a prezzi interessanti e una volta rimesso in forma, se la vorrai dare via, è un assegno circolare.

Inviato utilizzando Tapatalk
Era una con motore nel mozzo Ed è proprio come dici tu nel senso che la pedalata non si sentiva sembrava proprio naturale sembrava di avere gambe fortissime per questo non mi è piaciuto
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao ragazzi,domanda per le uscite in mtb sono solo al sabato mattina?domenica mattina fate solo bdc?,io perdindirindina al sabato mattina lavoro sempre.oggi mi sono arrivati i pedali flat nuovi,grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr erano tutti rovinati noooooooooo,per averli una settimana,ora devo aspettare fino l 8 dicembre per avere gli altri sperando siano sani maledetti.

Io sono molto legato alle responsabilità familiari. Il sabato "mattina" riesco a gestirlo mentre, la domenica (salvo rare occasioni) devo dedicarlo altrove. Nel caso, nessun vincolo sulla scelta del mezzo che può essere: MTB, BDC o FAT. Come dice il mio amico @giantone: <<...che bello poter scegliere la bici...>>.... Peccato che lui ha 3 bici che fanno lo stesso mestiere....:-|:-|:-|:-|:-|:-|
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
tornando al discorso pastiglie
ecco le mie:
davanti
64a6b45d31bd26f46d69a5a1675621c4.jpg

d20b34328699864074a5575f0e1887ea.jpg

dietro
4dee274d1be65ef7cce80a749cd9f4b1.jpg

credo che almeno quelle davanti siano da cambiare. che dite le cerco su amazon ?

Ho visto di peggio....molto di peggio. Ci fai ancora 300km senza problemi....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domani arriva la FATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!! Sabato andiamo ad Artavaggio???????????????????????????????????
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@NakedLunch ... oggi con @pgcern siamo andati a pranzo a Odiago e visto che di disponibilità non ce n’erano più molte ... abbiamo prenotato per circa 20 persone il giorno sabato 16 dicembre per la cena di Natale.

Entro fine novembre dobbiamo comunicare il numero esatto. Quindi le adesioni devono arrivare (incluso numero ESATTO) entro il 30 Novembre.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@NakedLunch ... oggi con @pgcern siamo andati a pranzo a Odiago e visto che di disponibilità non ce n’erano più molte ... abbiamo prenotato per circa 20 persone il giorno sabato 16 dicembre per la cena di Natale.

Entro fine novembre dobbiamo comunicare il numero esatto. Quindi le adesioni devono arrivare (incluso numero ESATTO) entro il 30 Novembre.
L'unica data che avevo indicato come non disponibile [emoji27]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
L'unica data che avevo indicato come non disponibile [emoji27]
Mi spiace. I beg your pardon.

Sinceramente ... siamo fuori in bici e non ho nemmeno guardato le risposte passate. Abbiamo chiesto ... il 15 tutto pieno ... il weekend dopo siamo sotto Natale ... e quindi rimane il 16. Abbiamo pensato che o si prenotava subito o poi magari non avremmo trovato nemmeno posto per il 16.

Piuttosto ... ma non dovevi raggiungerci oggi?
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Mi spiace. I beg your pardon.

Sinceramente ... siamo fuori in bici e non ho nemmeno guardato le risposte passate. Abbiamo chiesto ... il 15 tutto pieno ... il weekend dopo siamo sotto Natale ... e quindi rimane il 16. Abbiamo pensato che o si prenotava subito o poi magari non avremmo trovato nemmeno posto per il 16.

Piuttosto ... ma non dovevi raggiungerci oggi?
"Se riesco a liberarmi magari vi raggiungo"... questo ho scritto ieri, evidentemente non ce l'ho fatta
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Era una con motore nel mozzo Ed è proprio come dici tu nel senso che la pedalata non si sentiva sembrava proprio naturale sembrava di avere gambe fortissime per questo non mi è piaciuto
Nono calma, con motore al mozzo quasi sicuramente avevi il sensore di pedalata, non di coppia, quanto di meno naturale ci possa essere, sei tu che aiuti il motore, non il contrario. Riprovane una moderna a motore centrale, ad esempio quella di Maurizio, è possibile che cambi idea.

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo