Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao a tutti, ho avuto conferma ieri di essere stato trasferito a vimercate. Se da metà giugno vedete un tipo su una cube con un completino personalizzato della strava, sono io. Ci si vede in giro
Ps : non uso ebike
Ben arrivato.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
SABATO E DOMENICA

con @Lawrence oggi si discuteva del weekend e si pensava di invertire rispetto al solito, visto che domenica c'è la crono nel parco e si potrebbe andare a fare un giro in mtb entrando poi nel parco per vedere il passaggio della crono.

Quindi:

SABATO 27/5
bdc

puntello h.8 al cimitero di Usmate
proposta per il giro: giro interno del Lago con salita da Onno per evitare le gallerie vietate (Usmate-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Usmate)
circa 125 km 1300 mt d+

DOMENICA 28/5
mtb
(in questo modo credo sia più facile raggiungere un punto per vedere i passaggi; in bdc credo sia scomodo)
puntello alle 12.30 alla fontanella di Viale Cavriga per poi andare alla Ascari o alla Parabolica per vedere i passaggi
giro: parco di Monza (passaggio Giro d'Italia)
http://www.corriere.it/foto-gallery...ia-35ddfa2c-4092-11e7-89fb-db87d2424a4b.shtml

Qualcuno interessato?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79 (ma possibile che è più di 1 anno che non ti fai vedere?)
@dave_and_roll
@dylan.p
@emilio85
@franck57 (almeno al Parco di Monza a vedere i passaggi della crono ci vieni?)
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?
Sono ad allenarmi al mare...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
un paio d'ore a disposizione verso sera: faccio una scappatina (bdc) a Montevecchia, stavolta, però, dal Pertevano.
Madonnamia! quasi mi ribalto all'indietro! l'avevo fatto qualche volta in discesa, ma non mi ero reso conto di quanto fosse davvero pendente: mi son dovuto fermare 30 secondi a metà del primo strappo, l'avevo preso troppo allegro, stavo morendo; poi su fino alla piazzetta e ritorno.
Ho capito che, col 34*28, faccio fatica, ma lo faccio.
Pendenza max 26%
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
SABATO E DOMENICA

con @Lawrence oggi si discuteva del weekend e si pensava di invertire rispetto al solito, visto che domenica c'è la crono nel parco e si potrebbe andare a fare un giro in mtb entrando poi nel parco per vedere il passaggio della crono.

Quindi:

SABATO 27/5
bdc

puntello h.8 al cimitero di Usmate
proposta per il giro: giro interno del Lago con salita da Onno per evitare le gallerie vietate (Usmate-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Usmate)
circa 125 km 1300 mt d+

DOMENICA 28/5
mtb
(in questo modo credo sia più facile raggiungere un punto per vedere i passaggi; in bdc credo sia scomodo)
puntello alle 12.30 alla fontanella di Viale Cavriga per poi andare alla Ascari o alla Parabolica per vedere i passaggi
giro: parco di Monza (passaggio Giro d'Italia)
http://www.corriere.it/foto-gallery...ia-35ddfa2c-4092-11e7-89fb-db87d2424a4b.shtml

Qualcuno interessato?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79 (ma possibile che è più di 1 anno che non ti fai vedere?)
@dave_and_roll
@dylan.p
@emilio85
@franck57 (almeno al Parco di Monza a vedere i passaggi della crono ci vieni?)
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?
Sono ancora un po'influenzato....domani esco in mtb da solo così se le gambe non girano...mi giro io e torno a casa.
Per domenica se mi libero da un incombenza vengo al parco di Monza a vedere la partenza della crono. Mi faccio sentire telefonicamente appena entro al parco.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono ancora un po'influenzato....domani esco in mtb da solo così se le gambe non girano...mi giro io e torno a casa.
Per domenica se mi libero da un incombenza vengo al parco di Monza a vedere la partenza della crono. Mi faccio sentire telefonicamente appena entro al parco.

OK, allora ci sentiamo per domenica.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
DORSALE LARIANA

E' un pò che non andiamo a fare la Dorsale. Ora il tempo sembra mettersi per il meglio e potrebbe aver senso organizzarla. Ho già un'adesione extra forum per farla un lunedì o un venerdì.

Chi può essere interessato?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@votanto
altri?

@dylan.p
@giordanov
@Lawrence
@pgcern

Le previsioni dicono che la settimana dal 3 al 9 giugno è brutto.
Aspettiamo ancora qualche giorno, ma credo dovremo rimandare (o anticipare).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo