Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
2 etti, quasi 3 di risotto??
poi sta sera 2etti e mezzo di cipolle e mezzo litro di birra???

270 gr di risotto (pesato cotto) è una porzione normale :medita: (equivale a circa 100 gr di riso pesato prima della cottura; il resto è acqua)
250 gr di cipolle bollite sono pochissime calorie :medita:
la lattina di birra è l'unico lusso che mi concedo un paio di volte alla settimana (e rimango comunque ampiamente sotto le 2000 cal); mi dovete "rompere" anche su questo??? :rosik: :smile:

e poi ... in 4 anni di forum è la prima volta che ti leggo; e al primo messaggio che mi scrivi mi stressi sulla dieta?

 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu

1880 kcal al giorno sono tantissime.
Io ne consumo, normalmente, 1400/1500

Sì... ma io faccio 1000 km/mese in bici ... tu poltrisci. Le calorie me le ha definite il nutrizionista considerando l'attività fisica. È mediamente sto scendendo al ritmo di circa 2 kg/mese. Più rapidamente rischio di perdere potenza in modo significativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo