Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Giovedì ci sono ma...molto probabilmente ci incontreremo a Galbiate così ne approfitto per fare prima alcuni test e allenamenti specifici, poi metteremo un bel puntello a seconda di quando partirete(da dove passate?)

Faremo l'Adda fino a Garlate.
Direi che ci si potrebbe trovare a Galbiate un paio d'ore dopo la partenza da Bernareggio.

Solo per esser chiari ... voi potete scendere da dove volete, ma io faccio solo sentieri consentiti alle bici.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Piero ha scelto:
Trippa
Brasato di guanciale con polenta

Io invece:
Polenta con salame e gorgonzola
Brasato di guanciale con polenta

Rosso della Val Caleppio
E poi magari ci mangiamo anche un dolcetto prima del caffettino.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@Andrea30081976: dai c'è di peggio dei mercatini a Bressanone! io, anni fa, feci i mercatini a Bolzano E Bressanone e, poichè era sulla strada, anche a Chiusa......e coda al ritorno, da Bolzano sud ad Affi; e quando dico coda intendo CODA=fermi! ci mettemmo quasi 6 ore per quel tratto, e meno male che avevamo fatto provvista ai mercatini: facemmo la cena in auto!
ne devi vedere ancora:il-saggi:, pischello!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@andrea30081976: Dai c'è di peggio dei mercatini a bressanone! Io, anni fa, feci i mercatini a bolzano e bressanone e, poichè era sulla strada, anche a chiusa......e coda al ritorno, da bolzano sud ad affi; e quando dico coda intendo coda=fermi! Ci mettemmo quasi 6 ore per quel tratto, e meno male che avevamo fatto provvista ai mercatini: Facemmo la cena in auto!
Ne devi vedere ancora:il-saggi:, pischello!

che due foglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@Andrea30081976: dai c'è di peggio dei mercatini a Bressanone! io, anni fa, feci i mercatini a Bolzano E Bressanone e, poichè era sulla strada, anche a Chiusa......e coda al ritorno, da Bolzano sud ad Affi; e quando dico coda intendo CODA=fermi! ci mettemmo quasi 6 ore per quel tratto, e meno male che avevamo fatto provvista ai mercatini: facemmo la cena in auto!
ne devi vedere ancora:il-saggi:, pischello!

Magari...sotto mentite spoglie....trovo un ciclaio!:smile:
 

GIOBIKE-73

Biker popularis
12/1/12
61
2
0
Brianza
Visita sito
Te lo dicevo...
Se ricordo bene su può evitare lo strappo stando più bassi e fare un pezzetto di asfalto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Simone. Lo strappo che porta a Pontida è quello che facciamo in orobie cup solo che anziché andare dritti a metà discesa si prende un divertente toboga a dx che porta dietro la zona industriale. È possibile rimanere bassi anziché prendere via Madonna del Carmine si prende la via dopo ( via somasca ) e con sentiero si arriva ancora alla zona industriale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

supersupremo

Biker ciceronis
Ciao Simone. Lo strappo che porta a Pontida è quello che facciamo in orobie cup solo che anziché andare dritti a metà discesa si prende un divertente toboga a dx che porta dietro la zona industriale. È possibile rimanere bassi anziché prendere via Madonna del Carmine si prende la via dopo ( via somasca ) e con sentiero si arriva ancora alla zona industriale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Yes, esattamente. È un po' che non bazzico quella parte del canto.

Bello l'avatar PJ [emoji6]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo