Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ho avuto modo di dirtelo subito ma lo scrivo qui, sei andato davvero forte, complimenti...

Io 1h 26' e spiccioli (dato Garmin, la classifica per i non tesserati non l'ho vista)
Tanto la mia collega non te la presento [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io sono generalmente pro-fat ... ma in effetti su quel percorso non ha senso, se l'obiettivo e' fare il tempo.
Sarebbe come tentare di fare il tempo sul giro a Monza con un Range Rover.

In effetti...
Con la Fat avrei perso almeno 20 min. oltre a raddoppiare la fatica. L'unico rimprovero è non aver testato il percorso..
Confermo che la massima velocità è stata 62,5km/h....:celopiùg:.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Domani c'è qualcuno interessato ad un giro in mtb?


assente,montagna -20°C
buon giro!

Sì ... sì ... lo so !!!
Io metto in copia tutti con un "cut&paste" dei nick name; se devo tener conto di chi è al mare, chi è in montagna, chi lavora ecc ecc ... non mi passa più !!!

P.S. io ormai alla trattoria di Odiago sono di casa :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora ... sembra che siamo solo in 3 o 4: io [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (non so se viene anche il Philip).

Visto che Lorenzo ha espressamente chiesto di rientrare presto e sapendo che Andrea gradisce uscire presto ... mi adeguo io ed anticipo il puntello.

Giro: Montevecchia (così Lorenzo risparmia tempo di rientro rispetto al Canto per esempio ... visto che deve essere a casa per le 12 circa)
sabato 7/1
Arcore - parcheggio Frisa
h. 9


Va bene?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io non ci sarò, sono appena tornato e non ho tempo, grazie per l'invito.
Farò una decina di km a piedi passando per l'orto (devo raccogliere un po' di radicchio che sono rimasto senza).
Questa mattina sono andato a vedere la corsa a Calusco e ho fatto un pezzettino di percorso cercando di non intralciare i concorrenti (ero lì alle 11).
Complimenti Andrea, ti ho immaginato lungo il percorso a tutta se avessi fatto un sopraluogo avrei visto dove piazzarmi per vedere le evoluzioni dei migliori.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Allora ... sembra che siamo solo in 3 o 4: io [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (non so se viene anche il Philip).

Visto che Lorenzo ha espressamente chiesto di rientrare presto e sapendo che Andrea gradisce uscire presto ... mi adeguo io ed anticipo il puntello.

Giro: Montevecchia (così Lorenzo risparmia tempo di rientro rispetto al Canto per esempio ... visto che deve essere a casa per le 12 circa)
sabato 7/1
Arcore - parcheggio Frisa
h. 9


Va bene?
A mi me va ben.
Sento anche il nudista... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo