Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Convinto di venire domattina ho chiamato l'organizzazione.... ma le iscrizioni dei tesserati sono già chiuse. E non accettano deroghe. Ci si può solo iscrivere in escursione......
Eh sì, la scadenza era ieri per i tesserati... se ci sei ci vediamo domani [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tra l'altro quelli forti non si fanno tanti problemi di stare in sella a tutti i costi le poche volte che ne ho visto uno fermarsi è sceso come un gatto e si è messo a correre ma ti assicuro che saliva più veloce a piedi

Devono per forza essere persone con un QI inferiore alla media ... se no vorrebbe dire che all'atto della creazione del mondo le risorse disponibili sono state distribuite in modo iniquo. :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Perché?
Sbaglio o ci sono 4km in più

nella prima parte ho notato effettivamente un tratto nuovo più lungo, ma 4 km mi sembrano tanti... poi io l'ultima volta in gara l'ho fatta nel 2012, quindi la mia è solo una sensazione, derivata dalla grande scorrevolezza del terreno...

qui una mia foto al traguardo di quell'edizione :i-want-t:
 

Allegati

  • Carlao arrivo.jpg
    Carlao arrivo.jpg
    569,4 KB · Visite: 21

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
nella prima parte ho notato effettivamente un tratto nuovo più lungo, ma 4 km mi sembrano tanti... poi io l'ultima volta in gara l'ho fatta nel 2012, quindi la mia è solo una sensazione, derivata dalla grande scorrevolezza del terreno...

qui una mia foto al traguardo di quell'edizione :i-want-t:

Praticamente stai volando sul traguardo...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
nella prima parte ho notato effettivamente un tratto nuovo più lungo, ma 4 km mi sembrano tanti... poi io l'ultima volta in gara l'ho fatta nel 2012, quindi la mia è solo una sensazione, derivata dalla grande scorrevolezza del terreno...

qui una mia foto al traguardo di quell'edizione :i-want-t:
Ma stai volando?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ok...mentre voi perdete tempo, mi sto preparando per puntare al nuovo record del tracciato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo