Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Com'è andata la ricognizione a Calusco?
Mi interessava sapere se si scende ancora sull'Adda secchi dal single-Track nel bosco o si gira larghi su asfalto?
Niente single track in discesa ma una parte nuova (per me almeno) che porta fino al prato sul fiume, poi [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] ha preso un chiodo nella ruotona posteriore, costringendoci ad una sosta di oltre un'ora: giro abortito e rientro... io ho fatto il percorso fino alla salita dei Verghi, poi ho trovato di nuovo Andrea e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con un'altra foratura poco fuori da Bernareggio [emoji33]

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Niente single track in discesa ma una parte nuova (per me almeno) che porta fino al prato sul fiume, poi [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] ha preso un chiodo nella ruotona posteriore, costringendoci ad una sosta di oltre un'ora: giro abortito e rientro... io ho fatto il percorso fino alla salita dei Verghi, poi ho trovato di nuovo Andrea e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con un'altra foratura poco fuori da Bernareggio [emoji33]

Allora è andata meglio a me: sono uscito alle 11.15 di casa, trasferimento al Canto, salita dalla chiesetta del Caneve, discesa verso Pontida, giù fino all'Adda, risalita a Villa d'Adda e rientro verso le 15. Nessun inconveniente, temperatura ideale. 48 km 680 mt d+

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Esco anch'io nel pomeriggio, ma solo per una sgambata con mugliera.
Mi sa che staremo in zona Parco-Lungolambro.

Mercoledì invece le ho promesso di portarla in montagna a piedi: probabile Cornizzolo... :medita:

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Com'è andata la ricognizione a Calusco?
Mi interessava sapere se si scende ancora sull'Adda secchi dal single-Track nel bosco o si gira larghi su asfalto? Dopo il giro turistico iniziale attorno alle industrie intendo

Ciao, allego traccia della prima parte (dove si scende a Medolago) e della seconda parte (manca la discesa toboga a Villa d'Adda) con nuova salita nel finale..

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    145,8 KB · Visite: 23
  • 2.JPG
    2.JPG
    145,5 KB · Visite: 23

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha una bici posseduta dal demonio

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi sono uscito alle 7.00 e ho fatto un giro più lungo del solito per arrivare in ufficio. Circa 30 Km. Ebbene: faceva veramente freddo. Laghetti congelati e brina ovunque: sembrava avesse nevicato.
Ora sono al calduccio. :medita:

Buona giornata e pedalata a tutti.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Esco anch'io nel pomeriggio, ma solo per una sgambata con mugliera.
Mi sa che staremo in zona Parco-Lungolambro.

Mercoledì invece le ho promesso di portarla in montagna a piedi: probabile Cornizzolo... :medita:

A che ora vai a fare Parco-LungoLambro con la moglie?
Se mi dici l'ora verifico con mia moglie. Se gli orari vanno daccordo ... bene, se no parto in solitaria stamattina.
Fammi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo