carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Nessuna idea...Primissimo pomeriggio potrebbe anche andar bene.
Che giro pensavi di fare?
Nessuna idea...Primissimo pomeriggio potrebbe anche andar bene.
Che giro pensavi di fare?
Nessuna idea...
Nessuna idea...
Niente single track in discesa ma una parte nuova (per me almeno) che porta fino al prato sul fiume, poi [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] ha preso un chiodo nella ruotona posteriore, costringendoci ad una sosta di oltre un'ora: giro abortito e rientro... io ho fatto il percorso fino alla salita dei Verghi, poi ho trovato di nuovo Andrea e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con un'altra foratura poco fuori da Bernareggio [emoji33]Com'è andata la ricognizione a Calusco?
Mi interessava sapere se si scende ancora sull'Adda secchi dal single-Track nel bosco o si gira larghi su asfalto?
Niente single track in discesa ma una parte nuova (per me almeno) che porta fino al prato sul fiume, poi [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] ha preso un chiodo nella ruotona posteriore, costringendoci ad una sosta di oltre un'ora: giro abortito e rientro... io ho fatto il percorso fino alla salita dei Verghi, poi ho trovato di nuovo Andrea e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con un'altra foratura poco fuori da Bernareggio [emoji33]
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Com'è andata la ricognizione a Calusco?
Mi interessava sapere se si scende ancora sull'Adda secchi dal single-Track nel bosco o si gira larghi su asfalto? Dopo il giro turistico iniziale attorno alle industrie intendo
Niente single track in discesa ma una parte nuova (per me almeno) che porta fino al prato sul fiume, poi [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] ha preso un chiodo nella ruotona posteriore, costringendoci ad una sosta di oltre un'ora: giro abortito e rientro... io ho fatto il percorso fino alla salita dei Verghi, poi ho trovato di nuovo Andrea e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alle prese con un'altra foratura poco fuori da Bernareggio [emoji33]
Ciao, allego traccia della prima parte (dove si scende a Medolago) e della seconda parte (manca la discesa toboga a Villa d'Adda) con nuova salita nel finale..
@Andrea30081976 ha una bici posseduta dal demonio
epperforza che è FAT: s'ingoia tutti i chiodi della Lombardia.....
Credo proprio di fare un giro in bdc dopo pranzo, salitelle in BrianzaIl giro lo si puo' anche decidere al momento.
Fammi sapere il puntello (ora, dove).
Credo proprio di fare un giro in bdc dopo pranzo, salitelle in Brianza
Esco anch'io nel pomeriggio, ma solo per una sgambata con mugliera.
Mi sa che staremo in zona Parco-Lungolambro.
Mercoledì invece le ho promesso di portarla in montagna a piedi: probabile Cornizzolo...
Oggi sono uscito alle 7.00 e ho fatto un giro più lungo del solito per arrivare in ufficio. Circa 30 Km. Ebbene: faceva veramente freddo. Laghetti congelati e brina ovunque: sembrava avesse nevicato.
Ora sono al calduccio.
Buona giornata e pedalata a tutti.