Io domani lavoro.
Bel modo per iniziare l'anno.
...quindi l'anno l'hai iniziato a casa....mentre IO STO GIÀ LAVORANDO!
Io domani lavoro.
Bel modo per iniziare l'anno.
...quindi l'anno l'hai iniziato a casa....mentre IO STO GIÀ LAVORANDO!
Quindi io, che ricomincio il 9 gennaio, sarebbe meglio non lo dicessi a te e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Ma molto fredda.
No problem, da domani alle 9 sono ufficialmente in ferie anch'io e solo gli sfigati continueranno a lavorare
Ripeto: farà molto freddo e ci sarà pochissima neve.
Basta minkiate, non ho capito se e dove domattina ci si trova...
Ah beh certo ... allora (in quel senso) questa viene prima dell'XC
Auguri a tutti anche da parte mia. Purtroppo domani non potrò ne' venire con voi ne' andare a lavorare. Sarò invece al funerale della mia mammina che proprio ieri mattina mi ha lasciato, proprio mentre stavo pedalando spensierato in compagnia di Andrea ed il mio amico Fabrizio. La vita è la morte non guardano in faccia a nessuno, tantomeno a festività e calendario.
Ma va', la mia aveva i freni a disco...nuuuuuuuu, questa è la Defy di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]...
Auguri a tutti anche da parte mia. Purtroppo domani non potrò ne' venire con voi ne' andare a lavorare. Sarò invece al funerale della mia mammina che proprio ieri mattina mi ha lasciato, proprio mentre stavo pedalando spensierato in compagnia di Andrea ed il mio amico Fabrizio. La vita è la morte non guardano in faccia a nessuno, tantomeno a festività e calendario.
Ma va', la mia aveva i freni a disco...
PS: alura, duman?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?