Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io uscito stamane, salito al San Genesio dal ponte romano...poi sceso da muro di Nava, per poi prendere Calzolaio in discesa e successivo single verso Santa Maria Hoe'(pulito e bellissimo)
Che dire...alla partenza si gelava, ripensando alla giornata di ieri...
Poi in salita si è sudato mica poco, oltretutto la salita del San Genesio d'inverno ha le pendenze diverse e piu' dure rispetto all'estate, ci si mette di piu'...fenomeno alquanto strano...
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Buon giro per domani.
Ieri ho sperimentato il tratto che scende da Figina verso Ravellino, che non avevo mai fatto, ed è un'alternativa al rientro da San Genesio verso S.Maria Hoe', si allarga tutta su sterrato riprendendo poi il calzolaio in discesa e la dorsalina a sx che ha fatto oggi stebrusca che in pratica ributta sulla marathon corta di 2anni fa
 

supersupremo

Biker ciceronis
Maaa come è messo il ponte in legno? L'ultima volta che sono passato era molto pericolante...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.881
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
DORSALE LARIANA

Aggiornamento della situazione

Da quanto mi par di capire, la soluzione di trasporto preferita è partenza da Monza con il treno delle 8.22

Credo saremo quasi tutti su quel treno:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
emmellevu
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION] (con il suo amico)
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (con Philip ... e vedremo se ha il coraggio di venire in corto anche domani ... never say never !!!)

Fa eccezione [MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION] che non mi ha detto come ha intenzione di venire (ed è anche in dubbio se venire)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Arrivo direttamente alla funicolare..poi rientro in Bici. Almeno faccio un po' di fondo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.881
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Arrivo direttamente alla funicolare..poi rientro in Bici. Almeno faccio un po' di fondo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Va bene. Allora ci vediamo alla base della funicolare.

Ma non ho capito cosa vuoi fare. Vuoi partire da casa in bici? Se è così mi sembra una pazzia. Se no, dove lasci l'auto? E come rientri in bici? Non puoi certo fare il percorso a ritroso.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Va bene. Allora ci vediamo alla base della funicolare.

Ma non ho capito cosa vuoi fare. Vuoi partire da casa in bici? Se è così mi sembra una pazzia. Se no, dove lasci l'auto? E come rientri in bici? Non puoi certo fare il percorso a ritroso.
Lascio li la macchina e poi faccio lungo lago.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A Como, il parcheggio dell'università, in periodo festivo costa un euro tutto il giorno.
Non so se questi giorni li considerano festivi, potrebbe essere!
A domani
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.881
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Lascio li la macchina e poi faccio lungo lago.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ora ho capito.

Occhio che il parcheggio a Como non è facilissimo. E occhio anche ai divieti.
Magari segui il consiglio di [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] sul parcheggio.

Ci vediamo alla base della funicolare alle 9 circa. Il ns treno arriva a Como San Giovanni alle 8.46 ... sperando che sia in orario.
Se tu vuoi sgambare di più, puoi anche scegliere di non prendere la funicolare e salire da Como a Brembate in bici; sono circa 400-500 mt di dislivello extra. Se preferisci così, noi dovremmo arrivare in cima alla funicolare intorno alle 9.30.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Mi sembra il minimo per chi è stato sul Cimone....
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Andrea30081976 calcola bene i tempi perché da Como a Brembate ci saranno almeno 50 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo