Esatto era Filippo, poverino ha fatto tutto il percorso bestemmiando a quelli che stromabazzavano. Anche a me sinceramente hanno rotto ma che cavolo vogliono, con una accelerata vanno dove vogliono!! A tale proposito consiglierei strade meno frequentate da dementi es. da Lomagna salita a Colle brianza e discesa a Galbiate e ritorno per la beveretta che mi sembra frequentata da persone un po' più civili. Comunque: un bel giretto, mi sono divertito anche se ho fatto la palla alpiede (in salita sono una schiappa ho la e-bike per questo motivo). Grazie a tutti della compagnia ci vedremo il 29 alla dorsale (e-bike con 700Wh
)
Ciao...scusa se mi permetto.
Quando vi ho passato in macchina eravate completamente sparpagliati in mezzo alla strada ed infatti ho notato subito il tipo in pantaloncini corti e poi, risalendo, mi sono accorto che "eravate voi".
Io sono ciclista da sempre ma anche da parte nostra ci vuole un minimo di coscienza, almeno per non farci andar sotto una macchina. Non è possibile su quello stradone andare appaiati e, scusa, ho trovato a dir poco bizzarro vedere uno in giro, su strada in inverno, in pantaloncini corti. Trovo ancor piu' "bizzarro" leggere che avete passato la mattinata a farvi strombazzare....io una domanda me la farei.
Su questo sono abbastanza schietto e questo anche se non ci conosciamo di persona. Se vogliamo rispetto dagli automobilisti non dobbiamo andare in giro come se fossimo da soli per la strada, anche perchè siamo i primi noi a rimetterci.
Io sia in moto che in bici difficilmente mi infilo in grupponi misti con gente che chiacchiera e non guarda avanti...non fa per me...sai quanti voli ho visto fare in gruppo per gente che si arrota!?