Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Purtroppo non avrò mai un'intera giornata in questo periodo Natalizio per cui per me sarà impossibile fare la dorsale Lariana e mi limiterò se riesco ad uscite max 3-4 ore il 27 o 28 dicembre. Dopo Capodanno conto di andare un pò a sciare

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato
Giro: Montevecchia al contrario (giro antiorario, partendo dai guadi)
Puntello al Frisa alle 9.15

Per ora siamo io [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] forse
Se qualcun altro di vuole aggregare ... puo' confermare qui

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Purtroppo non avrò mai un'intera giornata in questo periodo Natalizio per cui per me sarà impossibile fare la dorsale Lariana e mi limiterò se riesco ad uscite max 3-4 ore il 27 o 28 dicembre. Dopo Capodanno conto di andare un pò a sciare
Io pure, sentiamoci semmai....sperando che non mi scoppi un raffreddore che per ora è proprio accennato...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Avendo recepito un pò tutti i commenti e cercando di fare il mediatore, vi propongo il puntello per la DORSALE LARIANA.

Giovedì 29 Dicembre 2016

Puntello a Como alla base della funicolare alle 9.00

Direi di fissare a Como così ognuno di attrezza per arrivarci come preferisce (si può prendere il treno in diverse stazioni o arrivarci in auto; lascerei ad ognuno la facoltà di organizzarsi come più comodo).
Direi non oltre le 9.30 perchè se no rischiamo che faccia buio prima che arriviamo a Bellagio (in caso di qualche guasto o inconveniente).

Giro: si parte da Como in funicolare fino a Brunate (costo 6 Euro); poi si pedala fino in cima al San Primo (circa 1150 mt d+) e poi si scende a Bellagio offroad (a meno che non siamo in ritardo sulla tabella di marcia; speriamo di no); arrivati a Bellagio ciascuno decide come rientrare in funzione di come è arrivato

Se non ricordo male i potenziali interessati sono:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
se mi dimentico di qualcuno ... ricordatemi voi.
Aspetto le conferme o le smentite al più presto.

P.S. E' indicativo che metà degli interessati siano e-biker. Per quanto riguarda gli altri ... paura ehhhh

P.P.S. Ho riguardato i tempi delle ultime volte e direi che dobbiamo essere a Como alle 9. Ho corretto.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Confermo...il 29 ci sarò. Il 27 e 28 lavoro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

purtroppo per domattina non posso dare conferma.penso proprio di dover passare.....

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

dal 28/12 all'8/1 chiuso per ferie
sicuramente vi pensero' sul bellissimo percorso della dorsale
credo che un'ebike sia proprio l'ideale per un percorso come quello!! 36 km ma tosti tosti.
occhio al bosco dei faggi ed alla discesa dal S.Primo perchè secondo me si potrebbe trovare
del ghiaccio.
propongo fin d'ora un replay in primavera,divertitevi.........

Allegati

• IMG_1309.jpg
    314,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo