• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine oggi non sono riuscito a pedalare ... mi sono dedicato a risolvere qualche problemino familiare.

E allora nei ritagli di tempo ne ho approfittato per sostituire il tubolare anteriore della bdc che nelle ultime uscite mi ha dato qualche problema di perdite di pressione.

Così domani parto bello fresco ... e in settimana posso fare un'uscita in bdc senza il rischio di dover chiamare l'ammiraglia per il recupero.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sarebbe flow se non ci fossero pietre grosse qua e là, non particolarmente pendente, larga quanto basta...ci passa una jeep. Prevalente xc a tratti am
Meno male che sta per arrivare un temporale ... così si bagna il fondo e diventa un po' scivoloso ... se no è talmente facile che non ci divertiamo nemmeno !!!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io domani vengo con la front.
Quindi al ritorno faccio il primo pezzo di sterrato e poi riprendo la strada asfaltata.
Quella discesa non mi piace: ci sono troppe pietre smosse.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domani vengo con la front.
Quindi al ritorno faccio il primo pezzo di sterrato e poi riprendo la strada asfaltata.
Quella discesa non mi piace: ci sono troppe pietre smosse.
Giant ... una mtb così leggera ... che è come non averla.

P.S. a parte gli scherzi ... se non te la senti di farla, fai benissimo a cambiare percorso. Poi conosco @giantone ... quando dice che è da xc un poco spinto ... di solito c'è da preoccuparsi
E quando dice che c'è il rischio di un pò di fango ... di solito finisce così:
 
Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
sarà così.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo