Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io mi faccio portare su la felpa da mia moglie per la discesa. A 13/14 gradi si sente il freddo. Inoltre mi porto gli scalda muscoli e guanti imbottiti.

Ho pure lavato* la bicicletta e, come nella migliore delle tradizioni, si è messo a piovigginare. :smile:


*Il titanio ha un colore stupendo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io mi faccio portare su la felpa da mia moglie per la discesa. A 13/14 gradi si sente il freddo. Inoltre mi porto gli scalda muscoli e guanti imbottiti.

Ho pure lavato la bicicletta e, come nella migliore delle tradizioni, si è messo a piovigginare. [emoji2]
Tu non vai in bici seriamente da troppo tempo[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma allora ci troviamo a Ballabio alle ore 9.30?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Se non ho capito male:
io, te e @giantone ci troviamo a Lecco in Via Don Luigi Monza alle 9.00
@NakedLunch parte da solo da Ballabio e lo raggiungiamo durante la salita (secondo me se parte alle 8.30 arriva prima lui)

@Lawrence non ho ancora capito se viene o no
altri non mi sembra che abbiano confermato (a meno che io mi sia perso qualcuno)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io mi faccio portare su la felpa da mia moglie per la discesa. A 13/14 gradi si sente il freddo. Inoltre mi porto gli scalda muscoli e guanti imbottiti.

Ho pure lavato* la bicicletta e, come nella migliore delle tradizioni, si è messo a piovigginare. :smile:


*Il titanio ha un colore stupendo.

Mi sembra che la stai mettendo giù troppo dura
Ho guardato le previsioni ... e credo che non troveremo temperature inferiori ai 10°C
Mediamente direi che staremo tra i 15 ed i 20 °C su tutto il percorso
Temperature a cui si pedala benissimo in corto

Poi è chiaro che per la discesa conviene portarsi un'antivento ... ma giacca a vento in piuma d'oca e moonboot mi sembrano un pò troppo. :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A te ormai non ti ferma più nessuno:
oggi Valcava in bdc
domani Artavaggio in mtb

sticaxxi !!!!
Next time provo il mio record...salito col 25. Onori alla signora che è venuta con noi: arrivata fino in cima da Torre De Busi.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Lo fermerà la dolomiti Superbike.
Come è suo solito tira e tira e tira poi arriva la gara e piange
Io? Menagramo sapevo che domenica scorsa avrei dovuto "finirti" dandoti il colpo di grazia... invece, ti ho salvato la vita mettendoti sotto la testa il mio zaino idrico. INGRATOOO!

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo