Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao...
Non devi fare il furbetto...mi sono letto gli articoli e le classifiche....gara pacco..
Non ti do' piu' ottimo ma buono.... :-)
Okkio alla Hero!


Uee...te se mai cuntent....se arrivo perché arrivo, se non arrivo perché non arrivo...se c'è fango perché c'è fango se non c'e fango perché è asciutto....
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Gara pacco? Sarebbe?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Granfondo da 220 classificati...ho letto che si aspettavano 800 iscritti ma alla fine non c'è andato nessuno (peccato).
Ti ribadisco...okkio alla Hero...non farti trasportare dall'euforia di ste garette che là ci si lascia le penne...e non strafare con uscite notturne inutili...o meglio....non farle tanto per farle...a noi amatori serve anche il dovuto riposo dopo adeguati allenamenti...che devono essere mirati e ben strutturati...
Morale...uscire a CXXXZZO alla sera non serve ad una mazza.....specialmente per una Hero...!
Te lo dico come un fratello maggiore....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Esatto...io amo rompere le palle ! :-) Specialmente a chi spantega...(se dis a Milan)
Io credo che, almeno per quanto mi riguarda, il tempo dello "spantego" sia passato da diversi anni.
Al momento, ciò che mi spinge ad usare la bici da solo, o meglio in compagnia, è la voglia di divertirmi e lo stare assieme. L'unica competizione è con me stesso e con i miei limiti che, negli ultimi 4 anni, ho superato con costanza e sofferenza (visto i miei ex 100kg).
Arrivare primo o ultimo ad una gara, purché in progressione sui miei risultati precedenti, è fonte di piacere in ogni circostanza.
Chi mi conosce sa bene che la voglia di stare assieme prevale su qualsiasi velleità sportiva..anzi...lo sport è stare assieme con gli altri e con sé stessi.
Il momento in cui la bici diverrà, anche solo per pochi istanti, fonte di screzio...cambierò hobby.
Per quanto concerne la Hero...lunga o corta, è solo un'avventura con la scusa di farsi un weekend in montagna con la famiglia.
Se dovessi mollare al primo km, per una rottura o perché non ho più fiato, tornerò indietro...ma, sempre col sorriso per averci provato.
Ne ho sentito parlare, è capitata un'occasione economicamente interessante e l'ho colta..
Lasciamo pure, la competizione malsana (per quel poco che può essere), e la voglia di schernirsi lontano da qui.
Alcuni sono partiti, con l'affanno dopo pochi metri..e dopo alcuni anni, abbiamo raggiunto dislivelli impensabili e alcune buone amicizie..per me impagabili...


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Vorrei prendermi una bdc disc con cambio elettronico...magari un Ultegra Di2 e non piu' Durace...
sogno o son desto???????????????????????????????????????
stai diventando vecchio :D :D ti ricordi cosa TU STESSO mi dicesti quando acquistai (w il passato remoto!!!) la mia Giant Advanced Pro 0 disc (che guarda a caso monta freni a disco e ultegra di2)?
hahahahhhhahahahahahahahahahaha
cmq non te ne pentirai. io mi ci trovo divinamente.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ti ribadisco...okkio alla Hero...non farti trasportare dall'euforia di ste garette che là ci si lascia le penne...e non strafare con uscite notturne inutili...o meglio....non farle tanto per farle...a noi amatori serve anche il dovuto riposo dopo adeguati allenamenti...che devono essere mirati e ben strutturati...
Morale...uscire a CXXXZZO alla sera non serve ad una mazza
.....specialmente per una Hero...!
Te lo dico come un fratello maggiore....
quoto e sottoscrivo ogni singola parola, specialmente quelle in grassetto. Bravo @stebrusca
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
sogno o son desto???????????????????????????????????????
stai diventando vecchio :D :D ti ricordi cosa TU STESSO mi dicesti quando acquistai (w il passato remoto!!!) la mia Giant Advanced Pro 0 disc (che guarda a caso monta freni a disco e ultegra di2)?
hahahahhhhahahahahahahahahahaha
cmq non te ne pentirai. io mi ci trovo divinamente.
Ciao. Mi ricordo bene quello che dissi. Vorrei cambiarla anche perché se me la tengo ancora tra poco non varrà più niente. Anche se devo dire che le offerte che mi hanno fatto sub 2000 euro non le ho accettate. Dovrei riuscire a vendere le Fulcrum a parte...anzi se senti....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sogno o son desto???????????????????????????????????????
stai diventando vecchio :D :D ti ricordi cosa TU STESSO mi dicesti quando acquistai (w il passato remoto!!!) la mia Giant Advanced Pro 0 disc (che guarda a caso monta freni a disco e ultegra di2)?
hahahahhhhahahahahahahahahahaha
cmq non te ne pentirai. io mi ci trovo divinamente.
Ma come???? Un purista come te che usa un aiutino elettrico !!! Non c'è più religione. Ahahahhaha
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Ciao a tutti, potrei sapere come contattare qualche gruppo di vimercate, anche su fb , sono di Messina e presto sarò trasferito d'ufficio.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo