Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ciao Brianzoli, vi domando cortesemente una info se possibile.
Questa domenica vorremmo fare il Brianza lungo, dicesi anche Montevecchia, siamo una decina penso.
Qualcuno che conosce bene la zona saprebbe dire se i percorsi sono in buone condizioni, viste le piogge di questi giorni?
Eventualmente sono consigliabili delle gomme da fango o è esagerato?
Ciao e Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Brianzoli, vi domando cortesemente una info se possibile.
Questa domenica vorremmo fare il Brianza lungo, dicesi anche Montevecchia, siamo una decina penso.
Qualcuno che conosce bene la zona saprebbe dire se i percorsi sono in buone condizioni, viste le piogge di questi giorni?
Eventualmente sono consigliabili delle gomme da fango o è esagerato?
Ciao e Grazie

Ci sono andato qualche giorno fa
C'è parecchio fango
Bisogna scegliere i sentieri notoriamente meno fangosi, se no ci si va ad impantanare
C'è almeno uno di voi che li conosce?
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ci sono andato qualche giorno fa
C'è parecchio fango
Bisogna scegliere i sentieri notoriamente meno fangosi, se no ci si va ad impantanare
C'è almeno uno di voi che li conosce?

L'abbiamo fatta qualche volta. Non ricordiamo il giro perfettamente a memoria, usiamo i gps e pensiamo di fare il lungo 2016. Le altre volte non aveva piovuto.
Dato che giusto questa notte si è abbattuta la bomba d'acqua su milano, mi domandavo se avesse colpito anche quella zona o comunque se ha piovuto troppo. Non sappiamo quanto il terreno sia veloce a drenare.
 
  • Mi piace
Reactions: emilio85

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
L'abbiamo fatta qualche volta. Non ricordiamo il giro perfettamente a memoria, usiamo i gps e pensiamo di fare il lungo 2016. Le altre volte non aveva piovuto.
Dato che giusto questa notte si è abbattuta la bomba d'acqua su milano, mi domandavo se avesse colpito anche quella zona o comunque se ha piovuto troppo. Non sappiamo quanto il terreno sia veloce a drenare.
Intendi il Marathon Lungo?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Anche a me il fango non dispiace, a patto di avere coperture idonee.
Ma il marathon lungo scende dal sangenesio? Se si, allora mi sono sbagliato... noi rimaniamo solo in montevecchia. La traccia è 40 km x 1100 d+
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Anche a me il fango non dispiace, a patto di avere coperture idonee.
Ma il marathon lungo scende dal sangenesio? Se si, allora mi sono sbagliato... noi rimaniamo solo in montevecchia. La traccia è 40 km x 1100 d+
Allora non è il lungo.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Dopo questi temporaloni ci vorrebbero almeno tre giorni per rendere discreto il percorso. Con le fat potresti andare, Andrea va matto per il fango ma era atrezzato ora ha rotto la fat ed ha ripiegato sulla BDC sperando di non fargli fare la stessa fine :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@giantone @giordanov @Lawrence

Ok allora domani bdc
Bergamo alta
Puntello alle 9.30 al cimitero di Bernareggio

Se non vi crea problemi non farei prima delle 9.30 perché stanotte rientro tardissimo e se mi lasciate dormire qualche ora vi ringrazio

non aspettatemi penso proprio ad un giro light o in zona o paderno-lecco per fiera ebike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo