Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Vedi l'allegato 235959 Vedi l'allegato 235960

Ma dai ... il Pertus.

Io Valcavo, tu Valcavi, egli Valcava:-|

Vimercate-Paderno-Adda-Pescate-Torre de Busi-Valcava e rientro a ritroso. L'obiettivo era provare il girone lungo con la doppia batteria (consumati 600 Wh; 97 km, d+ >2000 mt).
Se fai ancora una foto sulla Valcava con la fat mi faccio trovare lì e te la butto a valle...sacrilegio!!!!!!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
seriamente... è andata molto bene, temperatura fresca per tutta la giornata, la scelta di un abbigliamento medio (divisa estiva ma con gambali e manicotti più gilet antivento) è stata perfetta; abbiamo trovato un discreto vento nel rientro verso Colico, tra Dervio e Bellano, ma soprattutto nel drittone fuori da Pasturo e sull'ultimo strappo verso Colle Balisio... c'era davvero moltissima gente, e questo ha provocato grande ingorgo nei tre punti di controllo (Bellagio, Cerano d'Intelvi e Valsassina), specialmente al secondo, dove la sosta tra timbro e ristoro è durata oltre 30'... insomma, numeri alla mano, 189 km - 2035 m d+, tempo totale 7h30' a 25,2 km/h di media, in movimento 6h 26', con una media di 29,4 km/h

:yeah!:
Ciao Carlo e complimenti. Hai fatto piu' km ieri tu che io da inizio anno....annamo bene...
Pero' ne approfitto per dichiarare che quest'anno ritardo la preparazione in quanto punto al 100% alla Marathonbike....:twisted:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Lawrence
@pgcern

Allora domattina puntello al Frisa.
L'ora decidetela voi (so già che lawrence proporrà alle 8 ... mentre pgcern alle 10 ... quindi lascio a voi). Unica cosa, io devo essere a casa per le 13.
Oggi sono impegnato e non so se e quando riuscirò a rispondere sul forum. Per me è comunque già confermato.
A domani.

P.S.
Se qualcun altro si vuole aggregare è ovviamente bene accetto:
@carlao
@franck57
@giordanov
...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence
@pgcern

Allora domattina puntello al Frisa.
L'ora decidetela voi (so già che lawrence proporrà alle 8 ... mentre pgcern alle 10 ... quindi lascio a voi). Unica cosa, io devo essere a casa per le 13.
Oggi sono impegnato e non so se e quando riuscirò a rispondere sul forum. Per me è comunque già confermato.
A domani.

P.S.
Se qualcun altro si vuole aggregare è ovviamente bene accetto:
@carlao
@franck57
@giordanov
...
La mediazione democristiana farebbe propendere per le 9... :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo