Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come diceva un mio amico di tempi antichi ... "quando crearono il mondo prima diedero i muscoli, e lui era lì in prima fila ... poi diedero la simpatia, ma purtroppo era andato a :$$$::cagozzo:"

:smile::smile::smile:

io sono più simpatico che muscoloso, mi sa che le indicazioni della distribuzione erano sbagliate... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io sono più simpatico che muscoloso, mi sa che le indicazioni della distribuzione erano sbagliate... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
più simpatico che muscoloso ?!??!??!?? :nunsacci:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... ma allora è doping !!! :idea:
:smile::smile::smile:


P.S. Dai ... sù ... racconta di 'sta Randolario, che ieri io e @Lawrence siamo venuti a Galbiate per vedere il passaggio del corto ... e non abbiamo imbroccato gli orari !!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
seriamente... è andata molto bene, temperatura fresca per tutta la giornata, la scelta di un abbigliamento medio (divisa estiva ma con gambali e manicotti più gilet antivento) è stata perfetta; abbiamo trovato un discreto vento nel rientro verso Colico, tra Dervio e Bellano, ma soprattutto nel drittone fuori da Pasturo e sull'ultimo strappo verso Colle Balisio... c'era davvero moltissima gente, e questo ha provocato grande ingorgo nei tre punti di controllo (Bellagio, Cerano d'Intelvi e Valsassina), specialmente al secondo, dove la sosta tra timbro e ristoro è durata oltre 30'... insomma, numeri alla mano, 189 km - 2035 m d+, tempo totale 7h30' a 25,2 km/h di media, in movimento 6h 26', con una media di 29,4 km/h

:yeah!:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ha detto che avrei dovuto dargli 2 minuti per ogni anno in meno e gli anni sono 13. Purtroppo, sono riuscito a rifilargli solo 20 minuti.
Continuo a ribadire che va forte ma, ogni volta, borbotta e impreca[emoji23].

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Intanto sono 18.30...e poi tu non hai trovato il tappo sul ripidone scassato...togli pure 15 min
E poi quando ho capito che non sarei più salito sul podio ho mollato:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Scherzi a parte...Andrea va più forte di me...al momento credo sia impensabile arrivarci vicino....in futuro chissà...
PS: sinceramente pensavo mi desse un po'di più, non èmerito mio, mi sa che si è addormentato da qualche parte
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
IMG_0855.JPG IMG_0857.JPG
Questo idioma alto-longobardo risulta poco comprensibile a chi è nato a Sud del Po, dove il Formaggio viene fatto nel modo giusto....

Ma dai ... il Pertus.

Io Valcavo, tu Valcavi, egli Valcava:-|

Vimercate-Paderno-Adda-Pescate-Torre de Busi-Valcava e rientro a ritroso. L'obiettivo era provare il girone lungo con la doppia batteria (consumati 600 Wh; 97 km, d+ >2000 mt).
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finalmente passati i 2000 km (dopo aggiorno il ticker), con 13 giorni di ritardo sulla tabella di marcia (più o meno lo stop per infortunio al ginocchio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo