Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Lawrence al pari dello sciacallo. :smile:
Stavo scherzando naturalmente.
Oddio se trovassi un pazzo che me la comprasse a 2000 euro...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Siamo arrivati al punto che ci si vanta del dislivello fatto con la bici elettrica. :smile:
Senza ritegno.

Sì, sì ... ho capito che stai scherzando.
Ma io non mi vanto del dislivello che riesco a fare con la ebike; semplicemente mi pregusto i gironi che mi potrò permettere con 2 batterie (e che non mi potrei mai permettere con la muscolare): "du gust is megl che one":yeah!:

P.S. per esempio Artavaggio con la neve non me lo sarei potuto permettere (e mi dicono che qualcuno ha avuto problemi anche senza neve :-x:). Con 2 batterie posso fare molto più di Artavaggio (risparmiando meno sull'uso del motore).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grazie, meno male che ci sei tu a testimoniare che ero in giro con la Bucksaw; perchè qui le malelingue ormai sostengono che uso solo la ebike. Certo che se dovessi basarmi solo sul divertimento ...
Che te ne frega...goditela...finalmente andremo ovunque.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Hai deciso di passare alla full?

Beh, prima o poi.......diciamo che ci sto ragionando.
Anche se, per ora, mi piace troppo la guida della mia frontina! nei sentieri veloci e guidati nel bosco (tipo quelli del Canto)
è una libidine; certo, sullo sconnesso , viceversa, è piuttosto faticosa. Vedremo, ma con calma.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh, prima o poi.......diciamo che ci sto ragionando.
Anche se, per ora, mi piace troppo la guida della mia frontina! nei sentieri veloci e guidati nel bosco (tipo quelli del Canto)
è una libidine; certo, sullo sconnesso , viceversa, è piuttosto faticosa. Vedremo, ma con calma.

Beh, se questa è l'intenzione, direi che una bici usata ... meno usata di quella di @NakedLunch è praticamente impossibile (bisogna trovare uno che esce dal sivende ed invece di andare a casa sua ... punta direttamente a casa tua:smile:... e senza passare da Montevecchia). Unico punto di attenzione è la garanzia, che di solito vale solo per il primo acquirente; ma siccome il primo acquirente è un amico, in caso di esigenza è facile: basta che sia lui a chiedere l'assistenza in garanzia (e quindi avresti la stessa garanzia residua di un acquisto come primo acquirente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo