Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi sono finalmente riuscito a fare il Ghisallo da Bellagio (che tentavo di fare da un paio di settimane ... l'ultima volta abortito per guasto meccanico):
108 km
1220 mt d+

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] domani io proporrei di fare così:
- mattina giretto in mtb non troppo lungo (una cosa tipo ... dalle 9 alle 12); scegli tu dove, per me è lo stesso
- pomeriggio alle 18 in Autodromo in bdc (dove troviamo anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION])

Così accontento entrambi :smile: e salvo la gamba :spetteguless:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi sono finalmente riuscito a fare il Ghisallo da Bellagio (che tentavo di fare da un paio di settimane ... l'ultima volta abortito per guasto meccanico):
108 km
1220 mt d+

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] domani io proporrei di fare così:
- mattina giretto in mtb non troppo lungo (una cosa tipo ... dalle 9 alle 12); scegli tu dove, per me è lo stesso
- pomeriggio alle 18 in Autodromo in bdc (dove troviamo anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION])

Così accontento entrambi[emoji2]e salvo la gamba :spetteguless:
9.30 a Osnago ce la fai?

piero
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se ce la faccio con i tempi....ci vediamo in autodromo dopo le 18

Stasera in Autodromo con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. Grazie per la compagnia. :celopiùg:

Facendo il bilancio delle 2 giornate (ieri Ghisallo in bdc; stamattina Montevecchia con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]; oggi pomeriggio Autodromo):
215 km
quasi 2000 mt d+

Ora vado a riposarmi :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stasera in Autodromo con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. Grazie per la compagnia. :celopiùg:

Facendo il bilancio delle 2 giornate (ieri Ghisallo in bdc; stamattina Montevecchia con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]; oggi pomeriggio Autodromo):
215 km
quasi 2000 mt d+

Ora vado a riposarmi :smile:
Intanto ti insulto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Intanto ricordo a chi è interessato che sabato 21 maggio è confermato un giro nei pressi di Garda (VR), insieme ad amici del Garda MTB Tour & School.

Appuntamento a Garda per le 9, giro con pranzo al sacco, ritorno in paese max alle 16.

Si tratta di un giro alla portata di tutti, con possibilità di ricevere durante il percorso "consigli" dagli amici, tutti insegnanti di MTB.

La partecipazione è libera e gratuita. Diciamo che è un evento amichevole, anche per pubblicizzare futuri corsi residenziali di 3 giorni organizzati dalla scuola.

"Quasi sicuri" io, [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION].

Chi volesse aggregarsi ce lo faccia sapere entro venerdì... :i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Intanto ricordo a chi è interessato che sabato 21 maggio è confermato un giro nei pressi di Garda (VR), insieme ad amici del Garda MTB Tour & School.

Appuntamento a Garda per le 9, giro con pranzo al sacco, ritorno in paese max alle 16.

Si tratta di un giro alla portata di tutti, con possibilità di ricevere durante il percorso "consigli" dagli amici, tutti insegnanti di MTB.

La partecipazione è libera e gratuita. Diciamo che è un evento amichevole, anche per pubblicizzare futuri corsi residenziali di 3 giorni organizzati dalla scuola.

"Quasi sicuri" io, [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION].

Chi volesse aggregarsi ce lo faccia sapere entro venerdì... :i-want-t:

bella iniziativa, ma assente per motivi "novecollistici"... :celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Intanto ricordo a chi è interessato che sabato 21 maggio è confermato un giro nei pressi di Garda (VR), insieme ad amici del Garda MTB Tour & School.

Appuntamento a Garda per le 9, giro con pranzo al sacco, ritorno in paese max alle 16.

Si tratta di un giro alla portata di tutti, con possibilità di ricevere durante il percorso "consigli" dagli amici, tutti insegnanti di MTB.

La partecipazione è libera e gratuita. Diciamo che è un evento amichevole, anche per pubblicizzare futuri corsi residenziali di 3 giorni organizzati dalla scuola.

"Quasi sicuri" io, [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION].

Chi volesse aggregarsi ce lo faccia sapere entro venerdì... :i-want-t:
Me la sono persa...potrei esserci. Fra l'altro ho un "Cubo" della Fiat come auto sostitutiva e di bici riusciamo a caricarne parecchie [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Se a qualcuno interessaa sto pubblicizzando la nostra randonee ovunque.....non è una gara...solo un modo per scoprire qualche percorso nuovo uploadfromtaptalk1463568424958.jpg


Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Me la sono persa...potrei esserci. Fra l'altro ho un "Cubo" della Fiat come auto sostitutiva e di bici riusciamo a caricarne parecchie [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Musica! :rock-it:

Sarebbe fantastico: ci stanno 4 mtb? Eventualmente anche 3.
Così sarà sufficiente una Strafexpedition con soli due carri merci. :il-saggi:

PS: orientativamente sarebbe utile partire da un qualsiasi luogo brianzolo intorno alle 6.30/6.45.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo