Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io vado in bdc con le Pedivelle Ro20 (ci sono anche [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... forse persino Philip from Milan).

Buon giro.
Domani sera voglio vedere postata la foto di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] in sella in cima alla salita del Calzolaio.

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] poi ci si sente per lunedì o martedì. Lunedì dalle 10 alle 15 dovrebbe essere perfettamente sereno. Si potrebbe andare a fare la salita da Airuno ad Aizzurro e poi, invece di salire al Sange o a Consonno, puntare verso Galbiate (il sentiero che abbiamo visto, ma mai percorso) e da lì salire al Barro ... poi scendere e rientrare dall'Adda.
Potrei stupirti..oggi ho limato qualche secondo secondo sul cancello[emoji12]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Per chi vuole...domani...ore 8.30 al frisa per Sange e Calzolaio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao...domani comunione di mio figlio.
Sono uscito senza premeditazione stamattina...
Andato a letto alle 2 (Aldo Giovanni e Giacomo ad Assago), svegliato alle 7 per pisciare il cane, alle 8.00 ero in bici.
Continua l'avvicinamento alla SRH...ma che palle allenarsi mediamente duro in previsione di qualcosa ancor piu' duro...mi sa che è il mio ultimo anno...:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1167418084
Detto questo...sto rodando il 28 x il SRH....beh...mica male...a parte il poco allungo in pianura e discesa...in salita da una bella mano a rimaner sempre agili....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io vado in bdc con le Pedivelle Ro20 (ci sono anche [MENTION=6129]carlao[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... forse persino Philip from Milan).

Buon giro.
Domani sera voglio vedere postata la foto di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] in sella in cima alla salita del Calzolaio.

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] poi ci si sente per lunedì o martedì. Lunedì dalle 10 alle 15 dovrebbe essere perfettamente sereno. Si potrebbe andare a fare la salita da Airuno ad Aizzurro e poi, invece di salire al Sange o a Consonno, puntare verso Galbiate (il sentiero che abbiamo visto, ma mai percorso) e da lì salire al Barro ... poi scendere e rientrare dall'Adda.

Si quel giro bisogna farlo ma a Consonno si deve arrivare e poi scollinare.Forse lunedì ho qualche problema sarà più facile martedì il tempo sarà ok ci aggiorniamo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ricapitolando:
- per l'immenso gaudio di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] :hahaha: ... io lavoro, ma lunedì non ho problemi
- domani il meteo è buono :yeah!:, in particolare a cavallo dell'ora di pranzo:
http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050?dayref=1&refresh_ce

Quindi pensavo di fare un'uscita dalla 10 alle 15 circa (diciamo un lunghetto):
- se sono da solo vado in bdc, se no ... sono anche disponibile per mtb :medita:
- [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], se ti liberi fammi sapere (comunque non è detto che anche martedì non si possa organizzare qualcosa; mercoledì e venerdì no)
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION], se hai voglia di pedalare ... fai un fischio (si potrebbe fare un Lambrone ... Lungo Lambro fino al Lago di Alserio)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le previsioni dicono che sarà bello, le temperature sono ideali ... che sia arrivato il momento del Tracciolino che [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] propone da tempo?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io oggi occhio gonfio come un pallone. Temo mi abbia pizzicato qualcosa ieri...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

franck57

Biker serius
Ricapitolando:
- per l'immenso gaudio di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] :hahaha: ... io lavoro, ma lunedì non ho problemi
- domani il meteo è buono :yeah!:, in particolare a cavallo dell'ora di pranzo:
http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050?dayref=1&refresh_ce

Quindi pensavo di fare un'uscita dalla 10 alle 15 circa (diciamo un lunghetto):
- se sono da solo vado in bdc, se no ... sono anche disponibile per mtb :medita:
- [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], se ti liberi fammi sapere (comunque non è detto che anche martedì non si possa organizzare qualcosa; mercoledì e venerdì no)
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION], se hai voglia di pedalare ... fai un fischio (si potrebbe fare un Lambrone ... Lungo Lambro fino al Lago di Alserio)
lunedi pomeriggio ho corso di francese quindi non ci sono pero' possiamo farlo piu avanti quando voi fare un giretto defaticante ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ricapitolando:
- per l'immenso gaudio di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] :hahaha: ... io lavoro, ma lunedì non ho problemi
- domani il meteo è buono :yeah!:, in particolare a cavallo dell'ora di pranzo:
http://www.meteo.it/previsioni/Vimercate/istat-109050?dayref=1&refresh_ce

Quindi pensavo di fare un'uscita dalla 10 alle 15 circa (diciamo un lunghetto):
- se sono da solo vado in bdc, se no ... sono anche disponibile per mtb :medita:
- [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], se ti liberi fammi sapere (comunque non è detto che anche martedì non si possa organizzare qualcosa; mercoledì e venerdì no)
- [MENTION=164826]franck57[/MENTION], se hai voglia di pedalare ... fai un fischio (si potrebbe fare un Lambrone ... Lungo Lambro fino al Lago di Alserio)

oggi,nonostante l'orzaiolo di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ho fatto un bel giro al.....vi lascio indovinare
un po' di fango ma é stato un ottimo esercizio per l'equilibrio,lapierrre promossa
per domani in mattinata ho qualche problema tuttalpiu' dalle 13 alle 17
ci sentiamo per martedi anche giro lungo a Galbiate
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    314,1 KB · Visite: 20

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi,nonostante l'orzaiuolo di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ho fatto un bel giro al.....vi lascio indovinare
un po' di fango ma é stato un ottimo esercizio per l'equilibrio,lapierrre promossa
per domani in mattinata ho qualche problema tuttalpiu' dalle 13 alle 17
ci sentiamo per martedi anche giro lungo a Galbiate

Chissa' dove sei andato? :nunsacci: Ormai vi conosco :medita: ... quando non c'e' meta:
- tu vai al Canto
- [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] va sul percorso Marathon
- [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] non ha una netta preferenza per un luogo specifico ... a seconda di dove si trova, opta per la salita piu' ripida della zona

:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi,nonostante l'orzaiolo di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ho fatto un bel giro al.....vi lascio indovinare
un po' di fango ma é stato un ottimo esercizio per l'equilibrio,lapierrre promossa
per domani in mattinata ho qualche problema tuttalpiu' dalle 13 alle 17
ci sentiamo per martedi anche giro lungo a Galbiate

Domani io bdc.

Ci sentiamo domani sera per definire se e cosa si fa martedì; non sono certo di esser libero, tanto meno di poter fare un lungo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo