• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Evitare mi sembra una parola grossa si può cercare di limitare anche se non vedo alternative a Canto (muschio?) o Sange da Aizzurro fino a Galbiate.
....Varazze é un pò lontano

Beh ... volendo le alternative ci sono:

1) Osnago, asfalto fino a Montevecchia, cancello, deserto, Sange da asfalto e discesa Marathon o anche da asfalto

2) Adda + Barro

3) optiamo per bdc con poco dislivello, per esempio il giro interno del Lago di Como
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Ma perchè tutta questa ostilità verso IL FANGO? perchè privarsi del brivido di non sapere se le ruote ti seguiranno o faranno di testa loro?
Che è un po' di sporco in più se, alla fine, ti diverti come un bambino?
Libera il bambino che è in te, sporcati di fango già prima di uscire dal tuo box
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Scherzi a parte, più che ilfango (che non mi dispiace, casomai non si fosse capito...) il problema è che c'è una quantità spaventosa di rovi (tra acqua e caldo crescono velocissimi); in più, i temporaloni hanno lasciato anche tanti rami/tronchi abbattuti, che ti possono costringere a deviazioni, accumuli di detriti e, qua e là, erosione di pendii e ruscelli, questi ultimi diventati più profondi.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

se ci troviamo a Paderno (9,30?) possiamo andare al Canto,al Sange o al Barro
se ci troviamo a Osnago possiamo fare Montevecchia + Sange (discesa Marathon)
come vuoi...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Forse..e dico forse..mi voglio prendere un giorno di ferie questa settimana...e potrei dico potrei aggregarmi a voi vegeettt..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Forse..e dico forse..mi voglio prendere un giorno di ferie questa settimana...e potrei dico potrei aggregarmi a voi vegeettt..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Forse ... e dico forse ... veget sarà tua sorella ... e potrei dico potrei anche mandarti a fare l'operatore turistico sessuale.

P.S. a parte le battute ... facci sapere cosa decidi via sms prima delle 9.30 di domani
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Forse ... e dico forse ... veget sarà tua sorella ... e potrei dico potrei anche mandarti a fare l'operatore turistico sessuale.

P.S. a parte le battute ... facci sapere cosa decidi via sms prima delle 9.30 di domani
Che cattiveria...non parlo di domani. Sono indeciso fra giovedì o venerdì..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Forse mi sono rotto un dito della mano.
Stamattina, a causa di un --------, ho sbattuto la mano su un bidone dell'immondizia.

Mi si è gonfiata subito ma è da circa un'ora che il dolore non mi da tregua.
Domani mattina vado al p.s. a farmi una lastra.
Stasera rischierei di passare la serata in attesa che mi dicano che l'addetto ha finito il turno.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Mi dispiace.
Io se fossi in te ... andrei stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo