Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... dai che è un giretto ideale per il post-colica

[MENTION=164826]franck57[/MENTION] ... è tutta pianura ed andiamo a vedere la Monza-Resegone passare

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... dai, chiedi il permesso scritto

[MENTION=6129]carlao[/MENTION] ... avrai mica impegni il sabato sera, neh ???
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
03e31f739020d22bfc9e11782ff018c1.jpg


Quasi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION] sarà contento:

https://www.youtube.com/watch?v=JLQr3oec8MA
 

franck57

Biker serius
IDEA :sbavon:

E' una settimana che non vado in bici (ad eccezione della spinbike di bordo della MSC Crociere).
D'altra parte, vedo che se vi lascio soli una settimana ... il gruppo si spezzetta in briciole.

Ed allora propongo subito un'idea per una NOTTURNA STASERA
Questa sera c'è la Monza-Resegone (Maratona che parte alle 21):
https://monzaresegone.wordpress.com/il-percorso/

La maratona passa da Airuno al km 25; credo che i primi passeranno intorno alle 22.30-23 (da quel che so i più forti partono dopo le 21).
Si potrebbe allora andare a dare l'Adda in notturna; per essere ad Airuno alle 22.30 circa, il puntello potrebbe essere:
semaforo di Bernareggio h.21
parcheggio di Paderno d'Adda alle 21.30

Io ho già messo le luci in carica; qualcuno interessato ad una pedalatina notturna con vista del passaggio al km 25 della Monza-Resegone?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=90127]Littlebon[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=163363]votan[/MENTION]tò
altri?

P.S. volendo, si potrebbe provare ad essere più "avventurosi" e provare a procedere verso Erve (o anche oltre) ... ma sinceramente dubito che sia consentito alle bici; si può valutare al momento, direi
Ciao maurizio e ben tornato ,questa sera gia impegnata con amici .prossima settimana ok

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
leggendo mi pare di aver capito di una notturna stasera, se avete delle luci da prestarmi e partire da Arcore mi aggrego volentieri.

Franco ha appena declinato; lo stesso anche Lorenzo (al telefono).
Fabio e Carlao non hanno risposto.

Credo che se andiamo siamo solo noi 2 (salvo conferme dell'ultimo minuto). Fammi sapere cosa vuoi fare.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
non ho risposto perché stavo pedalando...

stasera non ci sono alla notturna, credo di andare ad Arcore a vedere i passaggi della Mo-Re (ho alcuni amici che partecipano), poi a nanna abbastanza presto perché domani abbiamo previsto un giro lunghetto, uno degli ultimi in preparazione alla MDD del 3 luglio!!!


:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non ho risposto perché stavo pedalando...

stasera non ci sono alla notturna, credo di andare ad Arcore a vedere i passaggi della Mo-Re (ho alcuni amici che partecipano), poi a nanna abbastanza presto perché domani abbiamo previsto un giro lunghetto, uno degli ultimi in preparazione alla MDD del 3 luglio!!!

:i-want-t:

OK

P.S. quando parli di giro "lunghetto" (e ci siete tu e il Ginetto) ... mi fai paura. Mi aspetto millemila metri di dislivello (anzi, ormai credo che come unità di misura utilizzerai i km di dislivello :smile:)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
OK

P.S. quando parli di giro "lunghetto" (e ci siete tu e il Ginetto) ... mi fai paura. Mi aspetto millemila metri di dislivello (anzi, ormai credo che come unità di misura utilizzerai i km di dislivello :smile:)

dovremmo essere 5-6 partecipanti: il programma prevede Resinelli - Culmine - Forcella di Bura - Valcava (da S. Omobono)...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao ragazzi. Un'impresa ! Sole e freddo in partenza dopo un diluvio di una notte. Salite lunghissime e micidiali fino al pordoi dove ha incominciato a piovere dopo aver grandinato. 25km nella palta totale. Ma tutto è andato bene anche se c'erano poi tre gradi e mezzo in quota. Fosse stata asciutta chiudevo sicuro in 6 ore. Posso ritenermi stra soddisfatto. Ma mai più. Giuro. Durissima
PS Giantone. Pensa. 61.7 km/h velocità Max su sterrato. Salite anche a 3 km/h. E non solo un pezzo
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Che giro fai domattina?

Mi hanno invitato le Pedivelle Roventi a fare Berbenno+Laxolo. E' in Valle Imagna. Sono circa 80 km, con 10 km di salita a pendenze medie intorno al 7%.
Se vuoi venire per collaudare la nuova bdc, il puntello e' alla Chiesa di Ruginello alle 8.15 puntuali. Viene anche Lawrence. Siamo a casa per ora di pranzo. Se ci sei mandami un sms.

P.S. Scusami ma ho letto il forum solo adesso da ieri sera. Sono andato a nanna presto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragazzi. Un'impresa ! Sole e freddo in partenza dopo un diluvio di una notte. Salite lunghissime e micidiali fino al pordoi dove ha incominciato a piovere dopo aver grandinato. 25km nella palta totale. Ma tutto è andato bene anche se c'erano poi tre gradi e mezzo in quota. Fosse stata asciutta chiudevo sicuro in 6 ore. Posso ritenermi stra soddisfatto. Ma mai più. Giuro. Durissima
PS Giantone. Pensa. 61.7 km/h velocità Max su sterrato. Salite anche a 3 km/h. E non solo un pezzo

Complimenti Ste. Sei stato eroico. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo