Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
493b5ed3c37ed355f6800fd78f7baae4.jpg


Non è il cancello in 5 minuti ma per me 8kg sono un bel risultato.. ne manca uno...solo uno..prima della Dsb...[emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sono andato al p.s. e l'ortopedico era già andato a casa.
Riprovo domani mattina anche se il gonfiore è sceso e il dito lo muovo meglio.
Tornare oggi dal lavoro con la bici è stato un mezzo calvario.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sono andato al p.s. e l'ortopedico era già andato a casa.
Riprovo domani mattina anche se il gonfiore è sceso e il dito lo muovo meglio.
Tornare oggi dal lavoro con la bici è stato un mezzo calvario.
Vabbè...il mio dito te lo ricordi? Tre giorni e una bella pedalata ed è tornato meglio di prima..
bbab381a65243fcc2cbfae939470d8f5.jpg


[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Venerdì fa bello.
Pensavo di non potere, invece alla mattina potrei fare un giretto, partendo presto con rientro per mezzogiorno.

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Ok Carlo,

sono riuscito ad organizzarmi e mi "cucco" due gg. di ferie (con capatina in ufficio ma solo per supervisione).
Per me ok partire alle 7.00..anzi, bel fresco..
Piero (@pgcern) sei dei ns. domattina per il marathon lungo?
Ovviamente, se qualcun'altro ha ferie, o poca voglia di lavorare...:smile:, è ben voluto.
Ci troviamo in Via Volta? A Casatenovo?

Ciaoooo
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ok Carlo,

sono riuscito ad organizzarmi e mi "cucco" due gg. di ferie (con capatina in ufficio ma solo per supervisione).
Per me ok partire alle 7.00..anzi, bel fresco..
Piero [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]) sei dei ns. domattina per il marathon lungo?
Ovviamente, se qualcun'altro ha ferie, o poca voglia di lavorare...:smile:, è ben voluto.
Ci troviamo in Via Volta? A Casatenovo?

Ciaoooo

Vista la direzione che prendiamo preferirei non tornare indietro a cascina Bracchi, per cui potremmo iniziare il giro dal Canarino di Casatenovo alle 7......anche chiacchierando per le 12 dovremmo essere di ritorno al punto di partenza
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ci sei?(alla fine è simile alla scorsa volta con qualche variante e qualche pianone in più). Altri?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok Carlo,

sono riuscito ad organizzarmi e mi "cucco" due gg. di ferie (con capatina in ufficio ma solo per supervisione).
Per me ok partire alle 7.00..anzi, bel fresco..
Piero (@pgcern) sei dei ns. domattina per il marathon lungo?
Ovviamente, se qualcun'altro ha ferie, o poca voglia di lavorare...:smile:, è ben voluto.
Ci troviamo in Via Volta? A Casatenovo?

Ciaoooo
Domani Varazze buon giro

piero
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Vista la direzione che prendiamo preferirei non tornare indietro a cascina Bracchi, per cui potremmo iniziare il giro dal Canarino di Casatenovo alle 7......anche chiacchierando per le 12 dovremmo essere di ritorno al punto di partenza
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ci sei?(alla fine è simile alla scorsa volta con qualche variante e qualche pianone in più). Altri?

In effetti nell'ultimo giro...oltre al male di schiena avevo anche la gola "secca"....:celopiùg::celopiùg:....bla bla bla bla bla bla...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ok Carlo,

sono riuscito ad organizzarmi e mi "cucco" due gg. di ferie (con capatina in ufficio ma solo per supervisione).
Per me ok partire alle 7.00..anzi, bel fresco..
Piero (@pgcern) sei dei ns. domattina per il marathon lungo?
Ovviamente, se qualcun'altro ha ferie, o poca voglia di lavorare...:smile:, è ben voluto.
Ci troviamo in Via Volta? A Casatenovo?

Ciaoooo

Andrea. Come va la gamba in vista delle Dolomiti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo