• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Bravo!
Non è da tutti fare la SRH.....io infatti non potrò mai farla, troppo dure le salite.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Sbaglio o siete passati da Presezzo (col rosso!) intorno alle 9.10...ho riconosciuto la tua biga
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grande Stefano...non avevo dubbi sulla tua riuscita. È una gara estrema...
Come è andata per tuo socio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Roba tranquilla, Bernareggio, Brivio, Pontida, Sotto il Monte, Paderno, Usmate, casa. Circa 70 km, 2 ore e mezza, alle 12.30 a casa.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Roba tranquilla, Bernareggio, Brivio, Pontida, Sotto il Monte, Paderno, Usmate, casa. Circa 70 km, 2 ore e mezza, alle 12.30 a casa.
Che peccato, ho letto solo oggi al ritorno dal mio giretto domenicale!
Potevamo andare assieme (anch'io in BDC). Sono andato a Paderno, Villa d'adda, Brivio e ritorno da Casatenovo alla mezza ero a casa ma sono partito alle nove.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Martedi lavori?

Per martedì ... lo saprò con certezza solo domani sera.

Domani quando esco dal lavoro (un paio d'ore prima dell'eventuale puntello) ti mando un sms. Se ci puoi essere, bene ... se no, nessun problema.

P.S. la buona notizia è che le previsioni danno bel tempo merc, giov e ven
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
buongiorno a tutti,

com'è la situazione fango in zona Montevecchia/san genesio? è ancora subordinata all'uso dei cingoli o si riesce a fare qualche pezzo in bici? se è ancora disastrata, secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che la situazione torni alla normalità (io nn amo molto il fango, diciamo che lo mal sopporto)? ho visto il meteo e danno in miglioramento e caldo fino a venerdì...che sia la volta buona per l'arrivo dell'estate? sarebbe anche ora, dopo l'ennesimo weekend rovinato dal maltempo...e poi dopo alè a lamentarsi del gran caldo...
Addios! (cit)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito

l momento sconsiglio il Sange ... ieri i sassi erano scivolosissimi e c'era fango e palta in quantità, visto molti biker scendere a piedi dai sentieri , inoltre rovi e qualche albero abbattuto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo