Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guardando film spazzatura...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io invece ho fatto 61 km con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] che è rientrato dalla vacanze americane ... ed alla prima uscita dopo 1 mese senza bici si è fatto in sella la scalinata di Crespi d'Adda e la salita su carrareccia fino al ponte di Paderno d'Adda (mitico Franck).

Domani che si fa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]?
Le previsioni danno nuvoloso, ma niente pioggia fino alle 17.
Io sarei propenso ad un bel girotto: Vimercate-Adda-Consonno-Sange-Vimercate (facciamo questa benedetta esplorazione).
Potrei partire verso le 9-9.30 da Vimercate. Se tu vuoi accorciare per non rimanere senza tacche, potresti andare a Brivio in macchina ... ci troviamo sulla ciclabile sotto il ponte di Brivio alle 10.30 circa. Poi quando scendiamo dal Sange, da S.Maria Hoè ci dividiamo ... tu punti verso Brivio ed io verso Vimercate. Oppure ... dimmi tu.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Guardando film spazzatura...
Quello deve ancora uscire. :rosik: I primi tre, ad ogni modo, li ho visti. :medita:
Per capire di cosa parlo però dovreste essere miei amici su facebook. Ora cerco qualcuno e mando richieste random. :smile: Sono "jack London". Come avatar ho il manubrio giallo della mia titanium.


[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]. Ho visto che hai un fox float kashima
http://www.probikeshop.it/ammortizzatore-fox-racing-shox-float-dps-factory-evol-lv-2016/110645.html
Si differenzia molto rispetto alla versione performance?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Quello deve ancora uscire. :rosik: I primi tre, ad ogni modo, li ho visti. :medita:
Per capire di cosa parlo però dovreste essere miei amici su facebook. Ora cerco qualcuno e mando richieste random. :smile: Sono "jack London". Come avatar ho il manubrio giallo della mia titanium.


[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
Si differenzia molto rispetto alla versione performance?
Ciao...totalmente un altro ammortizzatore...Il mio, quello del link, è un DPS...ha la compressione ed estensione (l'idraulica) separata, ovvero quando lo chiudi è completamente bloccato.
Okkio che poi cambiano le dimensioni delle camere....
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ovvero? :nunsacci:

Sulla Giant ho(avevo) il fox float performance dimensioni 7,875 x 2.
Se dovessi mettere il il factory delle stesse dimensioni potrei avere problemi di compatibilità?
Per camere intendo le versioni SV, LV ecc. sono lo dimensione delle camere d'aria...
A parte le misure che devi naturalmente rispettare devi mettere un ammo kashima (che è sicuramente migliore) con le stesse caratteristiche di camera.
Se guardi Probike noterai che l'ammo che hai linkato è piu' o meno cicciotto (diametro) rispetto ad altri...Uno con la camera piu' grossa è piu' sensibile ma meno progressivo e viceversa....
 

franck57

Biker serius
Io invece ho fatto 61 km con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] che è rientrato dalla vacanze americane ... ed alla prima uscita dopo 1 mese senza bici si è fatto in sella la scalinata di Crespi d'Adda e la salita su carrareccia fino al ponte di Paderno d'Adda (mitico Franck).

Domani che si fa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]?
Le previsioni danno nuvoloso, ma niente pioggia fino alle 17.
Io sarei propenso ad un bel girotto: Vimercate-Adda-Consonno-Sange-Vimercate (facciamo questa benedetta esplorazione).
Potrei partire verso le 9-9.30 da Vimercate. Se tu vuoi accorciare per non rimanere senza tacche, potresti andare a Brivio in macchina ... ci troviamo sulla ciclabile sotto il ponte di Brivio alle 10.30 circa. Poi quando scendiamo dal Sange, da S.Maria Hoè ci dividiamo ... tu punti verso Brivio ed io verso Vimercate. Oppure ... dimmi tu.
Troppo buono maurizio ,

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io invece ho fatto 61 km con [MENTION=164826]franck57[/MENTION] che è rientrato dalla vacanze americane ... ed alla prima uscita dopo 1 mese senza bici si è fatto in sella la scalinata di Crespi d'Adda e la salita su carrareccia fino al ponte di Paderno d'Adda (mitico Franck).

Domani che si fa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]?
Le previsioni danno nuvoloso, ma niente pioggia fino alle 17.
Io sarei propenso ad un bel girotto: Vimercate-Adda-Consonno-Sange-Vimercate (facciamo questa benedetta esplorazione).
Potrei partire verso le 9-9.30 da Vimercate. Se tu vuoi accorciare per non rimanere senza tacche, potresti andare a Brivio in macchina ... ci troviamo sulla ciclabile sotto il ponte di Brivio alle 10.30 circa. Poi quando scendiamo dal Sange, da S.Maria Hoè ci dividiamo ... tu punti verso Brivio ed io verso Vimercate. Oppure ... dimmi tu.
Disponibile per giro non troppo lungo devo rientrare per 12 12.30
Direi Osnago 9.30
Per Sange ne parliamo domani

piero
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per camere intendo le versioni SV, LV ecc. sono lo dimensione delle camere d'aria...
A parte le misure che devi naturalmente rispettare devi mettere un ammo kashima (che è sicuramente migliore) con le stesse caratteristiche di camera.
Se guardi Probike noterai che l'ammo che hai linkato è piu' o meno cicciotto (diametro) rispetto ad altri...Uno con la camera piu' grossa è piu' sensibile ma meno progressivo e viceversa....
Grazie per le info.:medita:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Quello deve ancora uscire. :rosik: I primi tre, ad ogni modo, li ho visti. :medita:
Per capire di cosa parlo però dovreste essere miei amici su facebook. Ora cerco qualcuno e mando richieste random. :smile: Sono "jack London". Come avatar ho il manubrio giallo della mia titanium.


[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]. Ho visto che hai un fox float kashima
http://www.probikeshop.it/ammortizzatore-fox-racing-shox-float-dps-factory-evol-lv-2016/110645.html
Si differenzia molto rispetto alla versione performance?

ecco chi è lo stalker che mi ha mandato ieri una richiesta di amicizia su FB...


:smile: :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per sabato [MENTION=2340]McVit[/MENTION] si è proposto per farci da guida nel giro che rimandiamo da tempo:

TITOLO: CONSONNO + SANGE
Bernareggio (primo puntello 8.30)
Paderno d'Adda (secondo puntello 9.00)
Lungo Adda fino ad Olginate
Salita a Consonno da asfalto
Pausa barretta nella piazzetta di Consonno
Salita al Sange da Consonno
Discesa da definire (probabilmente Marathon, passando per il ponte romano)
e infine rientro (dividendosi tra chi va a Paderno e chi torna a Bernareggio/Vimercate)

Per chi parte da Paderno stiamo parlando di un giro di circa 50 km (da Vimercate circa 25 di più) con più o meno 1000 mt d+.

Il tutto ovviamente se e solo se il meteo lo consente.

Che ne dite?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
altri?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per sabato @McVit si è proposto per farci da guida nel giro che rimandiamo da tempo:

TITOLO: CONSONNO + SANGE
Bernareggio (primo puntello 8.30)
Paderno d'Adda (secondo puntello 9.00)
Lungo Adda fino ad Olginate
Salita a Consonno da asfalto
Pausa barretta nella piazzetta di Consonno
Salita al Sange da Consonno
Discesa da definire (probabilmente Marathon, passando per il ponte romano)
e infine rientro (dividendosi tra chi va a Paderno e chi torna a Bernareggio/Vimercate)

Per chi parte da Paderno stiamo parlando di un giro di circa 50 km (da Vimercate circa 25 di più) con più o meno 1000 mt d+.

Il tutto ovviamente se e solo se il meteo lo consente.

Che ne dite?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@NakedLunch
@Pagui75
@pink floyd
@pgcern
@supersupremo
altri?

Bello, ma mi sa che, se c'è bello Sabato, sarò impegnato sul terreno per lavoro.....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per sabato [MENTION=2340]McVit[/MENTION] si è proposto per farci da guida nel giro che rimandiamo da tempo:

TITOLO: CONSONNO + SANGE
Bernareggio (primo puntello 8.30)
Paderno d'Adda (secondo puntello 9.00)
Lungo Adda fino ad Olginate
Salita a Consonno da asfalto
Pausa barretta nella piazzetta di Consonno
Salita al Sange da Consonno
Discesa da definire (probabilmente Marathon, passando per il ponte romano)
e infine rientro (dividendosi tra chi va a Paderno e chi torna a Bernareggio/Vimercate)

Per chi parte da Paderno stiamo parlando di un giro di circa 50 km (da Vimercate circa 25 di più) con più o meno 1000 mt d+.

Il tutto ovviamente se e solo se il meteo lo consente.

Che ne dite?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
altri?

mercoledi' potrei esserci,ti allego traccia che potrebbe essere interessante da provare
partenza da paderno(brivio) lungo adda fino a airuno aizurro salita al sange poi verso consonno galbiate ritorno lungo adda
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/15754
è un po' al contrario da quello proposto da te
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    326,7 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo