Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto il trasporto, l'entusiasmo e la numerosita' delle adesioni ... ho deciso: domani vado al Ghisallo in bdc. Devo solo decidere da dove salire. Io magari, solo per non essere accusato di copiare [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che lo ha fatto ieri ... il Muro di Sormano me lo evito. :smile:
 

tierfj

Biker novus
21/4/16
25
0
0
Concorezzo (MB)
Visita sito
OK, no problem



In altre occasioni magari si può fare anche un giretto molto più corto, però domani il tempo è stupendo e vorrei fare una bella pedalata (insomma non solo una pedalata da un paio d'ore). Se no non riesco a far arrabbiare abbastanza [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] (che'l laura cume un negher :hahaha:).



Si nessun problema, per ora non me la sento a fare percorsi lunghi...

Vedremo cosa salta fuori...

Intanto io domani vado al parco di Monza ..

Ciao a presto!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se torno vivo dalla liguria lo saprai.....

Nel tuo messaggio c'e' un contenuto subliminale che mi sfugge. :nunsacci:
A meno che tu non stia andando a provare (prima di acquistarla) una Lapierre Overvolt FS 700 ... sui sentieri enduro della Liguria. Ma siccome tu sei un saggio :il-saggi: non faresti maiiiiii una cosa del genere. :spetteguless:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Nel tuo messaggio c'e' un contenuto subliminale che mi sfugge. :nunsacci:
A meno che tu non stia andando a provare (prima di acquistarla) una Lapierre Overvolt FS 700 ... sui sentieri enduro della Liguria. Ma siccome tu sei un saggio :il-saggi: non faresti maiiiiii una cosa del genere. :spetteguless:

La Lapierre Overvolt FS 700 é nel mio bagagliaio e questo pomeriggio sara' operativa
ho gia' una discesa dedicata in provincia di milano e da buon saggio :il-saggi: spero non me ne dedichino una in prov. di savona
buone pedalate nel w.e.
alla prossima......
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
La Lapierre Overvolt FS 700 é nel mio bagagliaio e questo pomeriggio sara' operativa
ho gia' una discesa dedicata in provincia di milano e da buon saggio :il-saggi: spero non me ne dedichino una in prov. di savona
buone pedalate nel w.e.
alla prossima......

Monza-Brianza, se è quella del Pegorino :il-saggi: a meno che tu non sia un'altra...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
La Lapierre Overvolt FS 700 é nel mio bagagliaio e questo pomeriggio sara' operativa
ho gia' una discesa dedicata in provincia di milano e da buon saggio :il-saggi: spero non me ne dedichino una in prov. di savona
buone pedalate nel w.e.
alla prossima......
Che bella: la voglio provare. :cucù:

Nel mentre ci infilo un'altra fotina della cana.

Si lo so che sono bravissimo a fare le foto :smile:
Prima o poi verrò con la macchina fotografica seria e vi farò qualche scatto. :medita:. Il problema è che pesa come mezza bicicletta. :smile:
 

Allegati

  • XyBtpeX.jpg
    XyBtpeX.jpg
    152,5 KB · Visite: 10

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Le previsioni danno nuvoloso ma niente pioggia per sabato.
E allora propongo il puntello.

GIRO: Monte Canto
h.9 Cimitero di Bernareggio
h.9.30 BelSit di Paderno d'Adda


Si attendono conferme.

Io ci sono, dovrei aver capito dove si trova il cim. Di Bernareggio. Se qualcuno parte da Arcore possiamo andare al punto di incontro insieme
dovresti sentire [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. Lui viene da Monza in bici. Non so che giro faccia però per raggiungere Bernareggio. Magari passa da Arcore.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
La Lapierre Overvolt FS 700 é nel mio bagagliaio e questo pomeriggio sara' operativa
ho gia' una discesa dedicata in provincia di milano e da buon saggio :il-saggi: spero non me ne dedichino una in prov. di savona
buone pedalate nel w.e.
alla prossima......
Ma non valeeeeeeeew

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Le previsioni danno nuvoloso ma niente pioggia per sabato.
E allora propongo il puntello.

GIRO: Monte Canto
h.9 Cimitero di Bernareggio
h.9.30 BelSit di Paderno d'Adda


Si attendono conferme.

Io ci sono, dovrei aver capito dove si trova il cim. Di Bernareggio. Se qualcuno parte da Arcore possiamo andare al punto di incontro insieme
Ciao Francesco, io non so se ci sono domani; nel caso te lo faccio sapere via sms.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ok ci vediamo alle 9:00 al cimitero, se qualcuno passa per Arcore mi contatti via whatsapp. Il mio numero è nel profilo, a domani!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti.
Domani vi pacco miseramente. :omertà:

A settimana prossima o infrasettimanalmente nella notturna.

a presto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Saluti da Varazze,salutatemi il Canto!

Cos'hai notato di differenze rispetto alla Trek, dopo i primi test? da quello che vedo in foto e dalle caratteristiche sembrerebbe una bici più votata alla discesa e magari un pò più penalizzante in salita (ma tanto tu hai il manettino fino a 250 Watt :medita:).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Cos'hai notato di differenze rispetto alla Trek, dopo i primi test? da quello che vedo in foto e dalle caratteristiche sembrerebbe una bici più votata alla discesa e magari un pò più penalizzante in salita (ma tanto tu hai il manettino fino a 250 Watt :medita:).
Allora...primo domani presente....secondo....lassallllandaaaaaaa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo