Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Va bene anche mtb.
Ma al Canto ci andiamo già sabato ... :nunsacci: (o almeno questo è il puntello che ho già pubblicato su suggerimento di Fabio). Ma tu sabato non ci sei? Vai a Varazze a vedere la gara di enduro?
ancora non sono sicuro per sabato
Se hai altre idee per domani in mtb...
Al Canto si potrebbe provare qualcosa di nuovo sempre che sia asciutto

piero
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Che discesa hai fatto dal beigua 626?
Ho fatto il grifone venerdi e frecce bianche sabato

dal Beigua siamo scesi poco dopo le antenne, sulla destra dove c'è la tabella in legno .. da lì discesa scassata sino alla strada asfaltata poco più sotto, leggera risalita a sinistra e poi abbiamo fatto quello che chiamano ''Chiusotuo'' .. al nuovo incrocio con la strada asfaltata siamo andati a destra per poche centinaia di metri e poi ancora giù con un'ultimo tratto veramente HARD con rocce e gradoni e molto scivoloso (l'unico che l'ha fatto in sella sono stato io con la Bucksaw, tutti gli altri son scesi a piedi ma avevano le MTB slim..) ... da lì traverso su asfalto sino ad arrivare all'attacco del Grifone e poi giù ..... un'amico con Strava ha fatto l'ultimo tratto del Grifone, quello più tecnico, con l' 8° tempo, dato che io gli ho dato circa 20 secondi di distacco penso di essere 5° o 6° .... per essere la prima volta che lo faccio non è male .....
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
per domani confermo 99% Canto
Quindi io mi butto a destra ed esco con l'Inge in bdc. :smile:
Peccato, il Canto mi risulta troppo lontano per la mattinata, e inoltre ci andiamo anche sabato, no? Ci ritornerai?
Dai, scommetto che come me senti presto la nostalgia dei faccioni di pietra.... :il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quindi io mi butto a destra ed esco con l'Inge in bdc.[emoji2]Peccato, il Canto mi risulta troppo lontano per la mattinata, e inoltre ci andiamo anche sabato, no? Ci ritornerai?
Dai, scommetto che come me senti presto la nostalgia dei faccioni di pietra.... :il-saggi:
Ma se facessi una provocazione e proponessi parte del giro Marathon Val Seriana?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ma se facessi una provocazione e proponessi parte del giro Marathon Val Seriana?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh, visto che non ne avete parlato molto bene, non è che ne abbia voglia.....
Ma non voglio fare il bastian-contrario, tanto sabato non so se potrò venire in bici....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma se facessi una provocazione e proponessi parte del giro Marathon Val Seriana?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

totalmente daccordo con [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] :medita:

ma scusa ... prima ce lo decantate come un "giro pacco" ... e poi ce lo proponi? :omertà: P.S. tu sei pagato per andare a fare questi sforzi, ma noi si va in mtb per diletto. Ahahahahhaha

senza contare che bisogna spostarsi in macchina; allora se bisogna prender la macchina ... piuttosto rimane sempre da fare il tracciolino (però sabato il tempo non è eccellente).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
...troppo bello e se da soli un pó mistico!

Ma dai ... da solo al Cantoooo ... :wink:
Non te la senti di venire al Ghisallo in bdc? Nemmeno se andiamo pian pianino? :i-want-t: Fino a Canzo un pò più allegri, così [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] fa in tempo a farsi la barba al ritorno; poi ce la prendiamo comoda ... io non ho fretta per il rientro.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ma dai ... da solo al Cantoooo ... :wink:
Non te la senti di venire al Ghisallo in bdc? Nemmeno se andiamo pian pianino? :i-want-t: Fino a Canzo un pò più allegri, così [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] fa in tempo a farsi la barba al ritorno; poi ce la prendiamo comoda ... io non ho fretta per il rientro.
grazie ma il ghisallo non mi ripagherebbe di tre cantate in tre ore magari con kompressor finale
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Presente sabato al cimitero. ^^

Poi uno dei prossimi weekend propongo Galbiga ma quello facile. E' da quest'inverno che lo voglio fare.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Le previsioni danno nuvoloso ma niente pioggia per sabato.
E allora propongo il puntello.

GIRO: Monte Canto
h.9 Cimitero di Bernareggio
h.9.30 BelSit di Paderno d'Adda


Si attendono conferme.

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (che magari avvisa Philip from Milan)
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=90127]Littlebon[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=163363]votan[/MENTION]tò

Sabato non ci sono. Sono in scarico pregara
Grazie per l'invito
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
totalmente daccordo con [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] :medita:

ma scusa ... prima ce lo decantate come un "giro pacco" ... e poi ce lo proponi? :omertà: P.S. tu sei pagato per andare a fare questi sforzi, ma noi si va in mtb per diletto. Ahahahahhaha

senza contare che bisogna spostarsi in macchina; allora se bisogna prender la macchina ... piuttosto rimane sempre da fare il tracciolino (però sabato il tempo non è eccellente).
Partiamo dal presupposto che ho suggerito parte del giro che, con tempo clemente, varrebbe la pena fare per il panorama senza nebbia..e senza neve. Nessuno ha suggerito le ciclabili e le discese della morte...vabbe...farò io[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Partiamo dal presupposto che ho suggerito parte del giro che, con tempo clemente, varrebbe la pena fare per il panorama senza nebbia..e senza neve. Nessuno ha suggerito le ciclabili e le discese della morte...vabbe...farò io[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sì, ma sabato vieni al Canto o no?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
questa mattina alle 9,30 piovviginava per cui ho dirottato su osnago
il tempo poi pian piano é migliorato ed ho fatto un bel giro (contrario) intorno a montevecchia
30 km. a buon ritmo terreno direi perfetto solo qualche traccia di fango ma niente di che.

Pensa che io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] alla fine siamo andati a Montevecchia in bdc.

A saperlo si poteva trovarsi per il caffè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo