Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sabato e domenica pioggerella o per lo meno strade bagnate ... quindi io farò mtb tutti e 2 i giorni (la bdc con la pioggia non la uso).

SABATO
giro da definire (comunque non troppo lungo, perchè se dovesse piovere si può girare bagnati un paio d'ore ... poi inizia a fare freddo)
io proporrei un Montevecchia short, con partenza dal Farina alle 9 e rientro per le 12
chi ci sarebbe?

DOMENICA
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha promesso ad alcuni suoi amici di accompagnarli a fare il Pegorino (+ eventuali varianti a seguire); io mi aggregherò.
Direi che si può fare il puntello come segue:
rotonda di Gerno
h.9.30

Lawrence va bene? Magari c'è anche Philip, visto che mi ha detto oggi che ha sostituito la ruota rotta della mtb.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ragazzi portiamoci avanti!!!
PROPONGO SABATO 26 NOVEMBRE la nostra uscita sarà al Sangenesio ed all'ora di pranzo il gruppo farà sosta alla trattoria Pizzagalli di Cagliano.
Antipastino casoela brasato e polenta
giovedì 24 si chiudono le adesioni
Se ci fossero un minimo di conferme comincerei a telefonare per essere sicuri dell'apertura.
Mi sembra un'ottima cosa per me va bene
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi portiamoci avanti!!!
PROPONGO SABATO 26 NOVEMBRE la nostra uscita sarà al Sangenesio ed all'ora di pranzo il gruppo farà sosta alla trattoria Pizzagalli di Cagliano.
Antipastino casoela brasato e polenta
giovedì 24 si chiudono le adesioni
Se ci fossero un minimo di conferme comincerei a telefonare per essere sicuri dell'apertura.
Poi [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] potrà rilanciare con la pizza serale con mogli amanti ecc.ecc.
a data da destinarsi.
P.S. nel caso di pioggia battente si potrà raggiungere la trattoria con mezzi alternativi.

Mi sembra una buona idea.
Io aderisco.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
sabato e domenica pioggerella o per lo meno strade bagnate ... quindi io farò mtb tutti e 2 i giorni (la bdc con la pioggia non la uso).

SABATO
giro da definire (comunque non troppo lungo, perchè se dovesse piovere si può girare bagnati un paio d'ore ... poi inizia a fare freddo)
io proporrei un Montevecchia short, con partenza dal Farina alle 9 e rientro per le 12
chi ci sarebbe?

DOMENICA
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha promesso ad alcuni suoi amici di accompagnarli a fare il Pegorino (+ eventuali varianti a seguire); io mi aggregherò.
Direi che si può fare il puntello come segue:
rotonda di Gerno
h.9.30

Lawrence va bene? Magari c'è anche Philip, visto che mi ha detto oggi che ha sostituito la ruota rotta della mtb.

Sabato assente.
Domenica penso di esserci, vi raggiungerei alla rotonda Yamaha.
Al riguardo del pranzo/cena di Natale anche per me è meglio parlarne con calma domenica. Ci sono ancora dei lati oscuri...davvero volete risalire in bici dopo aver mangiato polenta e casoela? Mah.
È chiaro che qualsiasi accompagnatore si sentirebbe escluso visto che arriva da solo e se ne va da solo,indi per cui niente accompagnatori a pranzo?
Se qualcuno buca o cade male lasciamo l'oste in attesa?
Va be ne riparliamo

PS: l'avatar è molto bello, se poi l'ha fatto tuo figlio ancora di più, però mi manca quello per cui eri famoso in tutto il mondo :)
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Sabato assente.
Domenica penso di esserci, vi raggiungerei alla rotonda Yamaha.
Al riguardo del pranzo/cena di Natale anche per me è meglio parlarne con calma domenica. Ci sono ancora dei lati oscuri...davvero volete risalire in bici dopo aver mangiato polenta e casoela? Mah.
È chiaro che qualsiasi accompagnatore si sentirebbe escluso visto che arriva da solo e se ne va da solo,indi per cui niente accompagnatori a pranzo?
Se qualcuno buca o cade male lasciamo l'oste in attesa?
Va be ne riparliamo

PS: l'avatar è molto bello, se poi l'ha fatto tuo figlio ancora di più, però mi manca quello per cui eri famoso in tutto il mondo :)
Premesso che martedi abbiamo già sperimentato la sosta in trattoria e ci è sembrata una cosa simpatica ho solo proposto di ripeterla alla prima uscita quindi sabato 26 estendendola a tutto il gruppo.Sara' qualcosa di assolutamente informale e non vuole essere il pranzo/cena di Natale che spero si possa organizzare in dicembre a data da concordare ed estesa a mogli ecc.ecc.
Comunque garantisco che anche dopo la cassoeula ed un buon bicchiere le discese si possono tranquillamente affrontare senza rischio di pizzicare!!!


E' un disegno a mano libera di mio figlio
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Cit. Giantone: PS: l'avatar è molto bello, se poi l'ha fatto tuo figlio ancora di più, però mi manca quello per cui eri famoso in tutto il mondo :)

Esatto!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sabato mi sparo un bel giro nel fangooooo. Devo solo trovare parafango posteriore.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo