Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Abbiamo escluso 3,10,17 dicembre. Il 24 :smile: direi che si esclude da solo.
Abbiamo posto il veto del "solo sabato".

Quindi rimane una sola chance: sabato 26 novembre

Per me va bene il 26 novembre, naturalmente la sera, mi sembra una follia andare sudati- sporchi-lerci a mangiare dopo un'uscita, però magari qualcuno è già abituato...
Con i turni appena sfornati sono disponibile anche il 3 e 10(con riserva coniugale) dicembre, non il 17.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Guarda che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] può testimoniare la veridicità della cosa...anche se non ha toccato nulla...la sera che abbiamo cenato sotto il portico della corte.
Ma sei alla ricerca di un tetto sulla testa? [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 231946

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

confermo... non ho toccato nulla non perché non mi fidassi, ma perché ero andato "giammangiato"

https://www.youtube.com/watch?v=FnXfYRAcBjU
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me va bene il 26 novembre, naturalmente la sera, mi sembra una follia andare sudati- sporchi-lerci a mangiare dopo un'uscita, però magari qualcuno è già abituato...
Con i turni appena sfornati sono disponibile anche il 3 e 10(con riserva coniugale) dicembre, non il 17.

Al momento mi sembra non ci sia ne' una data ne' una trattoria che abbiano messo d'accordo tutti.

Quindi:
- per me vanno bene TUTTE le date menzionate
- per me vanno bene TUTTE le trattorie menzionate
- ... e quindi lascio a voi il piacere di trovare un accordo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me va bene il 26 novembre, naturalmente la sera, mi sembra una follia andare sudati- sporchi-lerci a mangiare dopo un'uscita, però magari qualcuno è già abituato...
Con i turni appena sfornati sono disponibile anche il 3 e 10(con riserva coniugale) dicembre, non il 17.

A me non dispiaceva invece l'idea di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] di fare un sabato a pranzo dopo l'uscita.
Tieni conto che l'altro giorno al tavolo di fianco al nostro c'era un gruppetto di muratori in pausa pranzo ... e come puoi immaginare non erano in doppiopetto. In quella trattoria avremmo dato più nell'occhio arrivando vestiti da radical chic, piuttosto che con un po' di fango sulle scarpe.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
A me non dispiaceva invece l'idea di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] di fare un sabato a pranzo dopo l'uscita.
Tieni conto che l'altro giorno al tavolo di fianco al nostro c'era un gruppetto di muratori in pausa pranzo ... e come puoi immaginare non erano in doppiopetto. In quella trattoria avremmo dato più nell'occhio arrivando vestiti da radical chic, piuttosto che con un po' di fango sulle scarpe.
Per pranzo vedo più problematico coinvolgere familiari.
Pranzo o cena vengo comunque con le mie SIDI di vernice nera che vanno sempre bene.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A me non dispiaceva invece l'idea di [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] di fare un sabato a pranzo dopo l'uscita.
Tieni conto che l'altro giorno al tavolo di fianco al nostro c'era un gruppetto di muratori in pausa pranzo ... e come puoi immaginare non erano in doppiopetto. In quella trattoria avremmo dato più nell'occhio arrivando vestiti da radical chic, piuttosto che con un po' di fango sulle scarpe.
Anche a me piace l'idea tanto, mia moglie non verrebbe comunque.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Che fatica organizzare una magnataaaa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
magari nello stesso giorno e nello stesso posto!!!
mezzogiorno in pantaloncini infangati e la sera in giacca e cravatta
mi sembra comunque che al momento la sosta a mezzogiorno sia la più gettonata!!!
Evidentemente no...era per accontentare tutti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se sei ancora dell'idea di provare a fare un trail di + giorni in MTB, stanno uscendo in sti giorni le date 2017 di
- Tuscany trail
- Veneto trail
- South tyrol trail
- 20k
- Italy divide
- Navad 1000 (durissima, me la regalerò per i miei 40 anni nel 2019)

quest'anno, stante come stanno ora le cose, penso di fare il Veneto trail al 24 giugno (il + semplice del lotto, 600km per 10.000d+) come preparazione per l'obbiettivo stagionale che quest'anno sarà verosimilmente su strada (o sulle Dolomiti o in Piemonte). Purtroppo mi salterà sicuramente la Salzkammergut. Peccato.
 

supersupremo

Biker ciceronis
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se sei ancora dell'idea di provare a fare un trail di + giorni in MTB, stanno uscendo in sti giorni le date 2017 di
- Tuscany trail
- Veneto trail
- South tyrol trail
- 20k
- Italy divide
- Navad 1000 (durissima, me la regalerò per i miei 40 anni nel 2019)

quest'anno, stante come stanno ora le cose, penso di fare il Veneto trail al 24 giugno (il + semplice del lotto, 600km per 10.000d+) come preparazione per l'obbiettivo stagionale che quest'anno sarà verosimilmente su strada (o sulle Dolomiti o in Piemonte). Purtroppo mi salterà sicuramente la Salzkammergut. Peccato.
Io dopo aver fatto l'oetztaler radmarathon quest'anno per il 2017 mi sa che sto schiscio...
Però ho 3 amici che rifaranno il tuscany trail dopo essersi ritirati quest'anno causa meteo avverso. Mi stanno convincendo a farlo... Però io lo farei o in modalità xc (viaggiare leggero e agile con solo la carta di credito in caso di necessità) o senza stress ( non più di 80km al dì e dormo in B&B)



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Evidentemente no...era per accontentare tutti...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi portiamoci avanti!!!
PROPONGO SABATO 26 NOVEMBRE la nostra uscita sarà al Sangenesio ed all'ora di pranzo il gruppo farà sosta alla trattoria Pizzagalli di Cagliano.
Antipastino casoela brasato e polenta
giovedì 24 si chiudono le adesioni
Se ci fossero un minimo di conferme comincerei a telefonare per essere sicuri dell'apertura.
Poi [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] potrà rilanciare con la pizza serale con mogli amanti ecc.ecc.
a data da destinarsi.
P.S. nel caso di pioggia battente si potrà raggiungere la trattoria con mezzi alternativi.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Io dopo aver fatto l'oetztaler radmarathon quest'anno per il 2017 mi sa che sto schiscio...
Però ho 3 amici che rifaranno il tuscany trail dopo essersi ritirati quest'anno causa meteo avverso. Mi stanno convincendo a farlo... Però io lo farei o in modalità xc (viaggiare leggero e agile con solo la carta di credito in caso di necessità) o senza stress ( non più di 80km al dì e dormo in B&B)



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

e quest'anno il tuscany è stato duro per il meteo. guarda non salendo oltre i 1.200mslm (Se nn ricordo male), riesci a viaggiare molto leggero e chiuderlo in 2 giorni. OCCHIO AI CANI! sempre che il meteo sia favorevole. altrimenti è un supplizio
anch'io se faccio il Veneto trail viaggerò leggerissimo. c'è solo una punta a 2.400mslm. la seconda cima più alta è il Grappa che è 1774 o qualcosa di simile.
il South tyrol non lo conosco quindi non so dire.
per il 20k è d'obbligo portarsi dietro mooolta più roba perché i km oltre i 2000mslm sono molti e anche d'estate rischi di trovare freddo (2 giorni dopo che eravamo passati noi al rifugio Gardetta ha nevicato. a LUGLIO. fai te) così come la probabilità di trovare temporale in quota.
la Navad 1000 è epica.
l'Italy divide non mi attira neanche un po': la probabilità di prendere acqua è prossima al 100% ad aprile e farsi 850km sotto l'acqua...no grazie. poi anche il percorso non è stato un granchè. questo l'ho letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo