Vino della zona ottimoSi ma sappi che filmeremo tutto e lo consegneremo a tua moglie.
Vino della zona ottimoSi ma sappi che filmeremo tutto e lo consegneremo a tua moglie.
Ah ok, da Corrado.No è l'enosteria Lipen.
Quando arrivi a Canonica e passi tutti i locali, svolti a sinistra e vai avanti per circa due chilometri. La trovi sulla destra.
Fanno un'ottima pizza napoletana.
In realtà ci sarà anche lei....non hai bisogno di filmare nulla...Si ma sappi che filmeremo tutto e lo consegneremo a tua moglie.
Sei una brutta persona[emoji35]Primo piatto Vedi l'allegato 231923
Non capisco i quote random di pgcern
O di un uso sfrenato di "rosso".Temo che siano diretta conseguenza di uso sfrenato "dell'allegato"....[emoji2]
Stalla chiusa.siamo andati da Pizzagalli a Campiano [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] ti dira' tuttoE, comunque, potreste fare un po' di recensione della Stala del Rè: com'è? quanto si paga?
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
vi odio.
Io mi sono mangiato uno yogurt.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
vi odio.
Io mi sono mangiato uno yogurt.
Carissimi, io partirei con l'organizzare la cena del santo natale 2016.
Come l'anno scorso la estendere a mogli, compagne.
Direi di farla di sabato.
Tutti quelli intenzionati indichino quali sabati da oggi fino a natale non sono disponibili.
Il posto lo scelgo io. Si va a mangiare la pizza a Canonica.
Fatevi sotto e io raccolgo tutto in un database.
Io non posso sabato 17 dicembre
E, comunque, potreste fare un po' di recensione della Stala del Rè: com'è? quanto si paga?
Appoggio l'idea casereccia di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION].
Eliminata l'idea della pizzeria.
A proposito di pizza e mi rivolgo a [MENTION=94296]giantone[/MENTION]. Qualcuno, durante un'uscita, non aveva detto: una sera venite a casa mia che vi faccio provare la pizza?
A proposito di pizza e mi rivolgo a [MENTION=94296]giantone[/MENTION]. Qualcuno, durante un'uscita, non aveva detto: una sera venite a casa mia che vi faccio provare la pizza?
Rilancio con una trattoria all inclusive 30 euro in zona cantoSe vuoi scegliere tu il posto ... va bene.
Però noi oggi ci siamo trovati bene al:
Bar Trattoria PIZZAGALLI
COLLE BRIANZA (Località Cagliano)
In pratica è la trattoria di fronte alla fontanella dove ci fermiamo in cima alla salita asfaltata del Sange, prima di attaccare lo sterrato.
Ovviamente è un posto rustico, la classica trattoria di campagna, dove si mangia la polenta e la cassoeula (non certo un ristorante da nouvelle cuisine).
In stile democratico ... sentiamo anche cosa ne pensa il gruppo. Noi oggi abbiamo chiesto e la signora ci ha detto che ci farebbe tra i 20 ed i 30 Euro a testa (dall'antipasto al dolce) + vini (il cui costo ovviamente dipende da cosa si sceglie di bere). Poi mandiamo avanti Piero a negoziare, che mi sembra portato.
Io preferisco "polenta e cassoeula" alla "pizza margherita". Però sono aperto a tutte le soluzioni.
Metto tutti i Fat&Furious in copia, così chi vuole può dire la sua: "Trattoria di campagna" o "Enopizzeria radical chic"? [emoji2]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=90127]Littlebon[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=163363]votanto[/MENTION]
Rilancio con una trattoria all inclusive 30 euro in zona canto
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index . html
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io come al solito vi dico se ci sono o meno in base ai turni.Bene ... sentiamo cosa dicono gli altri (quelli che partecipano !!!) e poi decidiamo a maggioranza.
Ovviamente, come l'anno scorso, la cena e' aperta a mogli/compagne/fidanzate.