• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito

grazie della considerazione ma per questo w.e. passo ... dovrei andare 3 giorni sul monte Grappa ................
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io domani (giovedì) esco ancora in bdc. Stasera torno tardi e non faccio in tempo a regolare la frontina (pedali, misure, forcella, ecc.).
Così fra l'altro domattina dormicchio un'oretta in più...

Chi è libero si senta... libero di organizzarsi in altra maniera, o di uscire con me!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Provaci Stefano, il canto che fanno loro non è il percorso che abbiamo fatto insieme, coincide solo il tratto del ritorno in mezzo al bosco in sigle track. Preciso che avevamo fatto il percorso in cresta con gradoni. Una domenica che fanno il canto vengo anch'io ma dovrei tornare per le 12,30. Questa domenica no perchè uscirò con Bicifacile e compagnia. Appena mi fanno sapere il percorso te lo dico. Un saluto anche all'Annarosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Puntello al Frisa alle 9.30?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi bel giro con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] Varenna-Esino-Cainallo_Ortanella-Varenna, sentivo bestemmioni dietro di me negli ultimi 5Km in picchiata su Varenna effettivamente...hard, però non c'era alternativa se non l'asfalto da Esino
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi nel giro di cui sopra mi ha offerto una Camilla(tortina) quindi siamo pari.
Questo ti dimostra quanto vale la sua vita...[emoji2]
Sei un pirla[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Oggi ti ho nutrito come un figlio!!
[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
La prossima volta ti vengo addosso...[emoji35] .


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Vola basso eh, il bicchiere di vino e il panino è stato offerto dal cai di Vedano al Lambro
Pure scroccone...non depone a tua favore. Senza parlare della pantomima sul: "...credevo fosse un rifugio...".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti.
Sabato non riesco a venire.
Per tutta la settimana dovrò alzarmi alle sei e quindi sabato sarò uno straccio.
Dovrò assolutamente riposare.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Comunque vedi tu ... se vuoi provare ad aggregarti, sai dove trovarci. Magari evita di farlo per la prima volta quando andiamo a fare la dorsale lariana.
Certo, ma il motivo dei miei interventi son proprio perché vorrei unirmi per qualche giro semplice, per cominciare.
Un po' di gamba c'è, Giordano mi conosce, e la pendenza in salita non mi spaventa, dopo tutto ciò la bici dopata [emoji1], questa estate mi son fatto il Calvi ed il Longo se li conoscete, è sullo stretto scassato che vado in crisi, più che altro psicologica.
Questo sabato dovrei andare con un amico al Nicola, ma resto sintonizzato, a bollire di invidia per le vostre uscite in settimana mentre sono inchiodato alla scrivania.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Andrea,
com'è il giro? quanto asfalto? intendo il giro di Varenna. Hai la traccia da girarmi?

Ciao Davide,

A me il percorso è piaciuto molto: adoro la salita e l'arrampicata su tutti i terreni. Di asfalto ne abbiamo fatto parecchio ma i panorami sono impagabili..
L'anello di Esino è molto bello e grazie alla FAT me lo sono veramente gustato: il fondo era coperto da fogliame e vedere le difficoltà di [MENTION=94296]giantone[/MENTION] nel cercare di schivare sassi (che non poteva vedere ) è stato "spettacoloso"...mentre la FAT copriva ogni ostacolo.
L'ultima parte di discesa è per persone esperte e amanti del down-hill... Io ho preferito portare a casa la pelle..

mandami tua mail in MP...ti mando il file.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo