Barro classic
Ore 9 Bernareggio
Ore 9.30 Paderno
OK, confermato da parte mia.
Barro classic
Ore 9 Bernareggio
Ore 9.30 Paderno
Pure da parte mia.OK, confermato da parte mia.
Pure da parte mia.
ore 9.00 a Bernareggio.
Maurizio ci vediamo dove parcheggio solitamente la vettura.
A domani.
Io ero in giro stamattina...[emoji41] ...52kmIntanto che tu scrivi noi siamo in giro ... pioggia o non-pioggia
Io ero in giro stamattina...[emoji41] ...52km
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Compleanno suoceraE noi domattina si va al Barro (cicca cicca bua) ... 75 km !!!
Vieni anche tu con la fattona?
Oggi Monte Barro via Adda ... 74 km 635 mt d+ ... con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Incrociato [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che stava andando a fare la Onno (e forse la Colma) in bdc
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] sei poi andato alla Vigorelli-Ghisallo?
P.S. Solo 1700 km al target annuo, mi basta fare 700 km/mese da qui a fine anno e ce la faccio
Ti abbiamo anche chiamato per telefono... ti sei perso il caffè alla pasticceria in centro ad Asso. Ma forse non eri da solo.avvistati [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] a Bernareggio, noi si è andati a fare la Onno e poi il Ghisallino (niente Colma)... in discesa, nei pressi della cascata tra Canzo e Asso, ho incrociato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con Philip che salivano verso Magreglio.
Anch'io, anch'io!Solo 1700 km al target annuo, mi basta fare 700 km/mese da qui a fine anno e ce la faccio
[emoji6]Il d+ di settimana scorsa è servito parecchio. Oggi non ho assolutamente faticato.
Poco alla volta mi sta tornando la resistenza pre-cana. Devo solo buttare giù quei tre kg che si sono attaccati e non vogliono andar via.
Come detto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], sabato prossimo assente: vado a pedalare in liguria. Vi racconterò.
Devo invece settare bene l'ammo: oggi mi è parso troppo rigido. Ora acquisto la pompetta su amazon.
Che mi dite di questa pompetta?
https://www.amazon.it/Rockshox-300-...&sr=8-2&keywords=pompa+per+ammortizzatori+mtb
Esatto, ero in compagnia... Non ti ho risposto semplicemente perché non mi ero accorto di aver disattivato la suoneria!! Per quanto riguarda il caffè, lo avevamo appena preso al Ghisallo, sarà per la prossima volta..Ti abbiamo anche chiamato per telefono... ti sei perso il caffè alla pasticceria in centro ad Asso. Ma forse non eri da solo.
Comunque visto che i Ghisalliani tardavano a Monza, abbiamo avuto la pessima idea di risalire la traccia, col risultato di non incontrarli, perché nel frattempo avevano cambiato tracciato (erano in troppi)...
Così inseguimento via direttissima Lurago-Erba fino a Pusiano, dove abbiamo trovato forse gli ultimi.
Ad Asso erano già le 12.30, e siamo tornati indietro.
Grazie. Preso.
L'ho guardata per curiosita':
[url]http://www.tred.me/it/project-view/aracnide/[/URL]
Per carita' ... e' molto bella ... pero' non mi sembra sia coerente con l'affermazione che fanno all'inizio: "cycling will never be the same".
Il telaio in titanio con forca in carbonio lo usava Colnago gia' 10 anni fa.
I freni a disco sulla bdc ormai sono stati introdotti da diversi costruttori, cosi' come l'elettronica.
Il perno passante viene utilizzato da anni nelle mtb di gamma piu' alta.
Non ho capito dove starebbe l'aspetto rivoluzionario di questa bici, che tra l'altro pesa 7,8 kg ... Ben lontana dai pesi che si possono raggiungere con il carbonio.
Comunque ... Bella bici.