Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi Monte Barro via Adda ... 74 km 635 mt d+ ... con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Incrociato [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che stava andando a fare la Onno (e forse la Colma) in bdc

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] sei poi andato alla Vigorelli-Ghisallo?


P.S. Solo 1700 km al target annuo, mi basta fare 700 km/mese da qui a fine anno e ce la faccio
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi Monte Barro via Adda ... 74 km 635 mt d+ ... con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Incrociato [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che stava andando a fare la Onno (e forse la Colma) in bdc

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] sei poi andato alla Vigorelli-Ghisallo?


P.S. Solo 1700 km al target annuo, mi basta fare 700 km/mese da qui a fine anno e ce la faccio

avvistati [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] a Bernareggio, noi si è andati a fare la Onno e poi il Ghisallino (niente Colma)... in discesa, nei pressi della cascata tra Canzo e Asso, ho incrociato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con Philip che salivano verso Magreglio.

:il-saggi:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
avvistati [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] a Bernareggio, noi si è andati a fare la Onno e poi il Ghisallino (niente Colma)... in discesa, nei pressi della cascata tra Canzo e Asso, ho incrociato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con Philip che salivano verso Magreglio.

:il-saggi:
Ti abbiamo anche chiamato per telefono... ti sei perso il caffè alla pasticceria in centro ad Asso. Ma forse non eri da solo.
Comunque visto che i Ghisalliani tardavano a Monza, abbiamo avuto la pessima idea di risalire la traccia, col risultato di non incontrarli, perché nel frattempo avevano cambiato tracciato (erano in troppi)...
Così inseguimento via direttissima Lurago-Erba fino a Pusiano, dove abbiamo trovato forse gli ultimi.
Ad Asso erano già le 12.30, e siamo tornati indietro.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il d+ di settimana scorsa è servito parecchio. Oggi non ho assolutamente faticato.
Poco alla volta mi sta tornando la resistenza pre-cana. Devo solo buttare giù quei tre kg che si sono attaccati e non vogliono andar via.

Come detto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], sabato prossimo assente: vado a pedalare in liguria. Vi racconterò.

Devo invece settare bene l'ammo: oggi mi è parso troppo rigido. Ora acquisto la pompetta su amazon.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Il d+ di settimana scorsa è servito parecchio. Oggi non ho assolutamente faticato.
Poco alla volta mi sta tornando la resistenza pre-cana. Devo solo buttare giù quei tre kg che si sono attaccati e non vogliono andar via.

Come detto a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], sabato prossimo assente: vado a pedalare in liguria. Vi racconterò.

Devo invece settare bene l'ammo: oggi mi è parso troppo rigido. Ora acquisto la pompetta su amazon.
[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ti abbiamo anche chiamato per telefono... ti sei perso il caffè alla pasticceria in centro ad Asso. Ma forse non eri da solo.
Comunque visto che i Ghisalliani tardavano a Monza, abbiamo avuto la pessima idea di risalire la traccia, col risultato di non incontrarli, perché nel frattempo avevano cambiato tracciato (erano in troppi)...
Così inseguimento via direttissima Lurago-Erba fino a Pusiano, dove abbiamo trovato forse gli ultimi.
Ad Asso erano già le 12.30, e siamo tornati indietro.
Esatto, ero in compagnia... Non ti ho risposto semplicemente perché non mi ero accorto di aver disattivato la suoneria!! Per quanto riguarda il caffè, lo avevamo appena preso al Ghisallo, sarà per la prossima volta..
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
La prima bdc che mi piace...ora su bike channel

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie. Preso.

L'ho guardata per curiosita':

http://www.tred.me/it/project-view/aracnide/

Per carita' ... e' molto bella ... pero' non mi sembra sia coerente con l'affermazione che fanno all'inizio: "cycling will never be the same".

Il telaio in titanio con forca in carbonio lo usava Colnago gia' 10 anni fa.

I freni a disco sulla bdc ormai sono stati introdotti da diversi costruttori, cosi' come l'elettronica.

Il perno passante viene utilizzato da anni nelle mtb di gamma piu' alta.

Non ho capito dove starebbe l'aspetto rivoluzionario di questa bici, che tra l'altro pesa 7,8 kg ... Ben lontana dai pesi che si possono raggiungere con il carbonio.

Comunque ... Bella bici. :medita:
 

supersupremo

Biker ciceronis
L'ho guardata per curiosita':

[url]http://www.tred.me/it/project-view/aracnide/[/URL]

Per carita' ... e' molto bella ... pero' non mi sembra sia coerente con l'affermazione che fanno all'inizio: "cycling will never be the same".

Il telaio in titanio con forca in carbonio lo usava Colnago gia' 10 anni fa.

I freni a disco sulla bdc ormai sono stati introdotti da diversi costruttori, cosi' come l'elettronica.

Il perno passante viene utilizzato da anni nelle mtb di gamma piu' alta.

Non ho capito dove starebbe l'aspetto rivoluzionario di questa bici, che tra l'altro pesa 7,8 kg ... Ben lontana dai pesi che si possono raggiungere con il carbonio.

Comunque ... Bella bici. :medita:


Bella...ma costa più di una utilitaria !
raga non mi si sincronizza più tapatalk e resto fuori dal giro del forum .
Mea culpa !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo