Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
per lunedi in linea di massima ok aizurro galbiate con partenza da brivio per le 10.30 circa se ti va' bene ci confermiamo il tutto domani sera

Confermo domattina alle 10.30 al parcheggio di Brivio.
Io mi porto pranzo al sacco.

P.S. oggi 65 km con [MENTION=6129]carlao[/MENTION] in bdc (Robbiate-Calolziocorte-Galbiate vecchia-Beveretta-Casatenovo)
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Ciao a tutti, ogni tanto rispunto con domane improbabili.
Mi sto sfondando di Curone/Montevecchia, e dato che Venerdì sono rientrato con altri 2 raggi in meno e la pinza freno che ballava e le sfere del mozzo posteriore triturate. Ho comprato online gli attrezzi del caso che stanno arrivando e ho già fatto a pezzi la bici per revisionarla e provare da me la trasformazione 1X10.
A tal proposito, come in questo caso, va bene gli attrezzi nel net, ma se a voi servissero un paio di viti per fissare le staffe dei freni, o dei dischi, o un paio di raggi, insomma, quella che si potrebbe chiamare 'manutenzione dopo una uscita impegnativa', c'è uno shop nei dintorni (o anche un po' distanti) dove hanno pezzi 'standard'?
Grazie!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao a tutti, ogni tanto rispunto con domane improbabili.
Mi sto sfondando di Curone/Montevecchia, e dato che Venerdì sono rientrato con altri 2 raggi in meno e la pinza freno che ballava e le sfere del mozzo posteriore triturate. Ho comprato online gli attrezzi del caso che stanno arrivando e ho già fatto a pezzi la bici per revisionarla e provare da me la trasformazione 1X10.
A tal proposito, come in questo caso, va bene gli attrezzi nel net, ma se a voi servissero un paio di viti per fissare le staffe dei freni, o dei dischi, o un paio di raggi, insomma, quella che si potrebbe chiamare 'manutenzione dopo una uscita impegnativa', c'è uno shop nei dintorni (o anche un po' distanti) dove hanno pezzi 'standard'?
Grazie!

A Merate c'è il Biciaio, oppure il Deca ad Osnago, hanno anche qualche pezzo di ricambio (poco, in genere)
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
A Merate c'è il Biciaio, oppure il Deca ad Osnago, hanno anche qualche pezzo di ricambio (poco, in genere)

Pensavo che i ciclisti facessero solo interventi o vendessero selle, protezioni ecc... ma non che vendessero viteria o altro, ma oltre al decathlon un bel negozione con i pacchetti esposti? :mrgreen:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Puoi provare anche da Bicimania a Monza: qualcosa hanno esposto, ma parlando con quelli dell'officina ti puoi far dare più o meno tutto, viti comprese.
Mmmm... non proprio tutto! :il-saggi:
Esempio: provate a trovare in un negozio specializzato le viti con testa a brugola per fissare manubrio/pipa/forcella. Auguri!
In questo caso meglio rivolgersi alla rete, o andare da un ferramenta e cercare le misure adatte, e al massimo tagliarsele in proprio. Ma il ferramenta non ha quelle in titanio, mi sa... :nunsacci:

NB: comunque sbrigarsi, a fine mese Bicimania di Monza trasloca a Milano, via Adriano. :spetteguless:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
b02fe9e11fe294f41326fa5e91145f4f.jpg
617786964e0d3767dfd94d69a4d3cb96.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

La foto di [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] mi ritraeva in gesto di saluto a voi 2 ... l'audio era: "ciao indidiosi" :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo