Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quest'anno il mio obiettivo è raggiungile (kilometrico & peso....già fatto).
Inoltre, ho visto il dislivello 59625metri che con 2500km non ho idea se siano tanti o pochi....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani - COPPA AGOSTONI

Vi espongo la mia idea:
- puntello al Pagani alle 9.00 (oppure in fondo a Viale Cavriga alle 9.30)
- si va a vedere la partenza a Lissone alle 10.45
- poi chi vuole punta verso il Lissolo per vedere un paio di passaggi sulla discesa di Sirtori

Le previsioni sono incerte, per cui io preferisco venire in mtb (come sapete la bdc con le strade bagnate non mi piace molto); ma ciò non toglie che ognuno può venire con la bici che preferisce ovviamente. Probabilmente qualche goccia d'acqua la si prenderà; ma io mi porto un giubbino antipioggia nello zaino e vado a vederli lo stesso a scendere da quella discesa bagnata.

Fatemi sapere chi c'è (r.s.v.p.); come al solito, in rigoroso ordine alfabetico:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
 

franck57

Biker serius
Domani - COPPA AGOSTONI

Vi espongo la mia idea:
- puntello al Pagani alle 9.00 (oppure in fondo a Viale Cavriga alle 9.30)
- si va a vedere la partenza a Lissone alle 10.45
- poi chi vuole punta verso il Lissolo per vedere un paio di passaggi sulla discesa di Sirtori

Le previsioni sono incerte, per cui io preferisco venire in mtb (come sapete la bdc con le strade bagnate non mi piace molto); ma ciò non toglie che ognuno può venire con la bici che preferisce ovviamente. Probabilmente qualche goccia d'acqua la si prenderà; ma io mi porto un giubbino antipioggia nello zaino e vado a vederli lo stesso a scendere da quella discesa bagnata.

Fatemi sapere chi c'è (r.s.v.p.); come al solito, in rigoroso ordine alfabetico:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Presente ore 9,00 al pagani (solito posto) penso poi di fare un giro nel parco no lissolo ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani - COPPA AGOSTONI

Vi espongo la mia idea:
- puntello al Pagani alle 9.00 (oppure in fondo a Viale Cavriga alle 9.30)
- si va a vedere la partenza a Lissone alle 10.45
- poi chi vuole punta verso il Lissolo per vedere un paio di passaggi sulla discesa di Sirtori

Le previsioni sono incerte, per cui io preferisco venire in mtb (come sapete la bdc con le strade bagnate non mi piace molto); ma ciò non toglie che ognuno può venire con la bici che preferisce ovviamente. Probabilmente qualche goccia d'acqua la si prenderà; ma io mi porto un giubbino antipioggia nello zaino e vado a vederli lo stesso a scendere da quella discesa bagnata.

Fatemi sapere chi c'è (r.s.v.p.); come al solito, in rigoroso ordine alfabetico:
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

dalle previsioni che consulto regolarmente (il meteo) danno piogge consistenti a partire dalle 9
se quindi piovera' gia' dal mattino credo proprio che rinuncero'
in ogni caso non sarebbe meglio in mtb andare a Lissolo via Montevecchia?non vorrei pero' stravolgere i vs. piani....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Presente ore 9,00 al pagani (solito posto) penso poi di fare un giro nel parco no lissolo ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Come vuoi.
Guarda che però andandoci da asfalto è una cosa molto soft ... con il vantaggio di vedere il passaggio della Coppa Agostoni. Comunque vedi tu. Ci vediamo domattina alle 9 ... sempre che non scenda il diluvio universale ... nel qual caso ci sentiamo via forum alle 8-8.30.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
dalle previsioni che consulto regolarmente (il meteo) danno piogge consistenti a partire dalle 9
se quindi piovera' gia' dal mattino credo proprio che rinuncero'
in ogni caso non sarebbe meglio in mtb andare a Lissolo via Montevecchia?non vorrei pero' stravolgere i vs. piani....

Domattina pioverà ... resta da vedere quanto.

Mi spiacerebbe non andare a vedere la Coppa Agostoni. Però nel caso di pioggia ... io eviterei di andare a impantanarmi nei sentieri da qui a Montevecchia; se l'obiettivo è la Coppa Agostoni io preferirei salire su asfalto. Disponibile a trattare un compromesso :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi piacerebbe solo capire cosa si può vedere alla partenza ed a Lissolo.....

Ti dico quel che so io:

- alla partenza non ci sono mai andato, ma immagino si possano vedere i ciclisti che si preparano prima della partenza, con la possibilità di riconoscerli visto che non sfrecciano

- il punto del Lissolo che ho in mente è una discesa impegnativa, dove arrivano a velocità assurde (a mio modesto avviso); secondo me ... spettacolare
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se non vi offendete, io uscirei in bdc. Cosi la mano mi fa molto meno male; comunque sono disposto anche ad andare a 25 km /h...
Fatemi sapere; eventualmente 9.30 in viale Cavriga.
 

franck57

Biker serius
Come vuoi.
Guarda che però andandoci da asfalto è una cosa molto soft ... con il vantaggio di vedere il passaggio della Coppa Agostoni. Comunque vedi tu. Ci vediamo domattina alle 9 ... sempre che non scenda il diluvio universale ... nel qual caso ci sentiamo via forum alle 8-8.30.
Ok vediamo domattina come si presenta il tempo

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo