Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Bella cantata stamattina, gazie ai Lorenzi e a Pgcern. Finalmente ho visto i vostri sentieri, li avevo già fatti eccetto la salita da Pontida. Sono venuto in muscolare ed ho fatto un po' di palla al piede ma è andata bene. Alla prossima
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Bella cantata stamattina, gazie ai Lorenzi e a Pgcern. Finalmente ho visto i vostri sentieri, li avevo già fatti eccetto la salita da Pontida. Sono venuto in muscolare ed ho fatto un po' di palla al piede ma è andata bene. Alla prossima
Bel giro peccato solo che la zona sia stata devastata dalla tomba d'aria di fine luglio
Complimenti a [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] che non si è mai lamentato nonostante il percorso non proprio facile e non cortissimo
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
a che ora parti?a che ora arrivi?farai gara con Carlo [MENTION=94296]giantone[/MENTION]?Comunque
URRA URRA HURRA

Come già programmato, causa downtraining da ferie, farò il corto.
Quindi potrei incrociare Andrea(che parte 1h e 15min prima) solo se sale e scende da San Genesio veloce e poi si impianta sui pianoni pemettendomi di raggiungerlo.
Oppure se va normale accelerando nel finale e mi impianto io alla fine(più difficile impiantarsi nel corto però, tuttalpiù potrei bucare questo si.....).
Invece penso che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] dovrebbe prendermi.....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Come già programmato, causa downtraining da ferie, farò il corto.
Quindi potrei incrociare Andrea(che parte 1h e 15min prima) solo se sale e scende da San Genesio veloce e poi si impianta sui pianoni pemettendomi di raggiungerlo.
Oppure se va normale accelerando nel finale e mi impianto io alla fine(più difficile impiantarsi nel corto però, tuttalpiù potrei bucare questo si.....).
Invece penso che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] dovrebbe prendermi.....
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] [MENTION=94296]giantone[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION]
mi raccomando andate....fortissimi!!!!
hurra hurra hurra
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
La prossima volta spero di conoscervi
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Guarda che io quasi tutte le domeniche mattina passo da Verderio e faccio questi giri con la e-bike. Oggi sono andato fino a Paderno in macchina pechè ero con la muscolare e non sapevo cosa mi aspettava. Se dici ti faccio un fischio per la domenica prossima.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
52
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Guarda che io quasi tutte le domeniche mattina passo da Verderio e faccio questi giri con la e-bike. Oggi sono andato fino a Paderno in macchina pechè ero con la muscolare e non sapevo cosa mi aspettava. Se dici ti faccio un fischio per la domenica prossima.
Di domenica mattina mi è molto più semplice!!ma se non fosse stato per un imprevisto sarei riuscito a farmi trovare al bel sit questa mattina ma purtroppo non ho potuto!grazie a tutti comunque

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Di domenica mattina mi è molto più semplice!!ma se non fosse stato per un imprevisto sarei riuscito a farmi trovare al bel sit questa mattina ma purtroppo non ho potuto!grazie a tutti comunque

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Io ho preso l'abitudine sabato mtb e domenica bdc (colpa di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]).
Pero' in qualche caso si puo' anche cambiare abitudini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo