a che ora parti?a che ora arrivi?farai gara con Carlo [MENTION=94296]giantone[/MENTION]?ComunqueUn "HURRA'" per chi maratonizza.... Un "HURRA'" per chi viene a vedere chi maratonizza.
URRA URRA HURRA
a che ora parti?a che ora arrivi?farai gara con Carlo [MENTION=94296]giantone[/MENTION]?ComunqueUn "HURRA'" per chi maratonizza.... Un "HURRA'" per chi viene a vedere chi maratonizza.
Bel giro peccato solo che la zona sia stata devastata dalla tomba d'aria di fine luglioBella cantata stamattina, gazie ai Lorenzi e a Pgcern. Finalmente ho visto i vostri sentieri, li avevo già fatti eccetto la salita da Pontida. Sono venuto in muscolare ed ho fatto un po' di palla al piede ma è andata bene. Alla prossima
Un "HURRA'" per chi maratonizza.... Un "HURRA'" per chi viene a vedere chi maratonizza.
Bella cantata stamattina, gazie ai Lorenzi e a Pgcern. Finalmente ho visto i vostri sentieri, li avevo già fatti eccetto la salita da Pontida. Sono venuto in muscolare ed ho fatto un po' di palla al piede ma è andata bene. Alla prossima
... percorso non proprio facile e non cortissimo
a che ora parti?a che ora arrivi?farai gara con Carlo [MENTION=94296]giantone[/MENTION]?Comunque
URRA URRA HURRA
Hip hip ... urra' per il maratoneti.
P.S. Pensa che domani, mentre tu giochi, io lavoro tutto il giorno per chiudere casa (e forse 1 giorno non basta).
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] [MENTION=94296]giantone[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION]Come già programmato, causa downtraining da ferie, farò il corto.
Quindi potrei incrociare Andrea(che parte 1h e 15min prima) solo se sale e scende da San Genesio veloce e poi si impianta sui pianoni pemettendomi di raggiungerlo.
Oppure se va normale accelerando nel finale e mi impianto io alla fine(più difficile impiantarsi nel corto però, tuttalpiù potrei bucare questo si.....).
Invece penso che [MENTION=6129]carlao[/MENTION] dovrebbe prendermi.....
E dai resisti......poi sei in vacanza ☺
percorso classico con passaggio tra piante cadute sul singletrack Adda poi Pontida e discesa a SIM dal porcilePerche'? Che percorso avete fatto?
percorso classico con passaggio tra piante cadute sul singletrack Adda poi Pontida e discesa a SIM dal porcile
La prossima volta spero di conoscervi
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Guarda che io quasi tutte le domeniche mattina passo da Verderio e faccio questi giri con la e-bike. Oggi sono andato fino a Paderno in macchina pechè ero con la muscolare e non sapevo cosa mi aspettava. Se dici ti faccio un fischio per la domenica prossima.La prossima volta spero di conoscervi
Di domenica mattina mi è molto più semplice!!ma se non fosse stato per un imprevisto sarei riuscito a farmi trovare al bel sit questa mattina ma purtroppo non ho potuto!grazie a tutti comunqueGuarda che io quasi tutte le domeniche mattina passo da Verderio e faccio questi giri con la e-bike. Oggi sono andato fino a Paderno in macchina pechè ero con la muscolare e non sapevo cosa mi aspettava. Se dici ti faccio un fischio per la domenica prossima.
Di domenica mattina mi è molto più semplice!!ma se non fosse stato per un imprevisto sarei riuscito a farmi trovare al bel sit questa mattina ma purtroppo non ho potuto!grazie a tutti comunque
👍Io ho preso l'abitudine sabato mtb e domenica bdc (colpa di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]).
Pero' in qualche caso si puo' anche cambiare abitudini.