• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
..mi sembra un pó tardi alle 9 al frisa per andare al Canto
io contavo di fare la parte alta della marathon quella del Sangenesio però non vorrei cambiare i vs programmi

In effetti, non è presto alle 9 al Frisa: ma dipende da dove, di preciso, si vuole andare...
Aspetto a vedere chi vuole andare dove, ma anche il tuo giretto, in effetti, mi stuzzica.
Magari ci si risente tra un po'
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eh, ma se il proponente si defila...

A questo punto a me va bene tutto. Visto che domenica si va a fare una capatina poco impegnativa alla Marathon (sostegno agli ultimi, come predica il Vangelo... ), ma comunque un certo ritmo andrà tenuto per recuperare i 5 km di ritardo iniziale, a me domani va bene anche cazzeggiare senza impegno.
Però, appunto, trovarsi alle 9 per fare un giro tranquillo al Canto può significare tornare a casa alle 15.
Nonzo, fate vobis; si può fare anche il sopralluogo proposto da Pgcern...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Beh, innanzi tutto è insolito che tu risponda così, subito, e non a notte fonda....
Detto questo, a me andrebbe anche il giretto di [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], ma a che ora bisognerebbe trovarsi?
Ho solo un piccolo problemino: non so se la bici regge il gonfiaggio, perchè ieri, stupido, ho tolto una spina e la gomma psssss!
nonostante il lattice. Oggi l'ho gonfiata due volte, ma non so, vedremo.
Se domattina non tiene, magari vi pacco un po' anch'io.....
Sentiamo anche Piero, comunque, e Giordanov.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
contavo di conoscere il canto come lo "cantate" voi! Venivo appunto con la muscolare biammo del figlioletto. Se c'è da fare un giretto impegnativo prenderei l'ebike ma ho cambiato ora i pedali. Andrei anche da solo al canto, dicevo alle nove così per dire, va bene anche alle 8 al Frisa (abito vicino). Aspetto notizie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho solo un piccolo problemino: non so se la bici regge il gonfiaggio, perchè ieri, stupido, ho tolto una spina e la gomma psssss!
nonostante il lattice. Oggi l'ho gonfiata due volte, ma non so, vedremo.

Se hai in casa l'attack per gomma, sgonfia la gomma, inserisci il beccuccio dell'attack nel forellino e fai cadere una goccia di colla. Dopo 1 ora rigonfia.

Ma da quanto e' che non rabbocchi il lattice?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Se si vuol fare una" cantata "vera direi che bisogna trovarsi 8.45 a Paderno....
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Perché non provi a mettere all'interno una di quelle pezzette per riparare la camera d'aria?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se si vuol fare una" cantata "vera direi che bisogna trovarsi 8.45 a Paderno....
Sì, però se continuiamo a rilanciare non se ne esce più...

Contrariamente al solito ho sonno, e vado a letto.
Leggo domattina presto: non ho preclusioni; vengo dappertutto...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Allora, facciamo 8,45 a Paderno? A me va bene, stavolta però ci arriverei anche io in bici, sempre che...si gonfi!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bravi ragazzuoli ... vedo che non avete perso la buona abitudine di una cantatina al sabato mattina.
Io faccio l'ultima salita alla Torre di Capo Falcone per vedermi il panorama a 360 gradi, da Sassari, all'Asinara e fino ad Alghero ... e da settimana prossima vi raggiungo.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Un "HURRA'" per chi maratonizza.... Un "HURRA'" per chi viene a vedere chi maratonizza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo