• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ma tu di dove sei?pure io ho chiesto di entrare nel gruppo! E ho poco tempo per allenarmi ciao

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ciao,
Tu e [MENTION=220522]Cronin[/MENTION] siete i benvenuti.
Magari a settembre organizziamo un'uscita facile facile (tipo 20-30 km con 3-400 mt d+), cosi' ci si conosce.
Come ha detto [MENTION=3992]pgcern[/MENTION], con un po' di allenamento sono quasi tutte uscite abbordabili. E come ha detto [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION], questo e' un gruppo accogliente ed una delle regole base e' proprio che ognuno va del suo passo e ci si aspetta tutti in fondo alle discese ed in cima alle salite.
Un'altra regola e' che si dice prima quali sono le difficolta' del giro, cosi' ognuno puo' decidere se se la sente o meno ... senza sorprese.
Aggregatevi quando volete. Qui vengono postati tutti i puntelli dei giri in mtb (ed alle volte anche in bdc).
A presto.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
52
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Grazie mille tengo curate le vostre escursioni 👍👍e se riesco mi aggiungo più che volentieri

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Aoooo.
Ragazzi, stasera uscito per un XC veloce per provare la bici con la nuova serie sterzo, ma sopratutto per provare la mia vecchia fork dopo una bella revisione ed il montaggio dei paraoli low friction. IMBARAZZANTE! Consiglio vivamente a chi ha fox di montarli (volendo ve li posso montarli io anche se non è proprio un lavoro da 5 minuti, ma molto semplice fatto da me in officina, andando a sostituire anche l'olio)...la forcella cambia in maniera radicale. Lo stacco nel momento in cui inizia a lavorare è nullo, si muove anche con dei minimi sassolini, fermo restando che poi il sostegno lo da' l'aria.
La cazzata del secolo che ho fatto è che comunque la SC l'avevo già ordinata ed arriva martedì. Detto questo se sentite qualcuno a cui interessa la mia fà l'affare del 2016....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Scusa ... non ho capito cosa è la SC
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Scusa ... non ho capito cosa è la SC
Dai...Maurizio!
Fork FOX Factory 32 SC (Step Cast) 2017...
Una forcellina da 1350 gr (230 gr in meno dell'attuale già iper leggera) compreso il remoto...top di gamma FOX, tre posizioni al remoto, 22 di compressione, 10 in estensione.
Dovrebbe garantirmi subito subito un secondo in meno sul cancello e 4 secondi in meno a scendere dal Sangenesio con soli 1000 euro di spesa...sono mica pirla io!!!!
9,5kg di full.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Ora ho capito tutto.
Io risparmio 1000 euro, ci metto un secondo in più (oltre a svariati minuti in più) sul cancello ... e per quanto riguarda l'unico svantaggio che mi viene in mente (il caffè al bar della piazzetta che si fredda) mi metto d'accordo con il gestore di aspettare qualche minuto a fare il caffè.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
In linea di massima anche a me domattina (sabato) va bene Cantare.
Direi ritmo molto blando, e quindi se le new entries vogliono aggregarsi, sono i benvenuti. In serata i riferimenti e gli orari.


NB: visto che domenica io e Filippo condurremo una sessione di fado* alla Marathon, sarà un fine settimana tutto improntato alla mtb ed ai gorgheggi...

* = questa è per Carlao
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Considerata la Caporetto di ieri, domani facciamo un giro facile così vengono pure i nuovi arrivati?

direi alle 9:00 al frisa.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.473
405
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
In linea di massima anche a me domattina (sabato) va bene Cantare.
Direi ritmo molto blando, e quindi se le new entries vogliono aggregarsi, sono i benvenuti. In serata i riferimenti e gli orari.
Ci vengo anch'io con la biammo del figlioletto visto che va al lavoro e la bici si deve sgranchire le ruote.
Va bene al Frisa o alle 9,40 al bel sit (ponte di Paderno)?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Con mia moglie abbiamo deciso di fare un intero week end al mare che poi coincide pure con l'anniversario di matrimonio.
A questo punto vi pacco malamente e ci vediamo settimana prossima.
 

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
52
0
merate
Visita sito
Bike
Front
😢😢😢purtroppo io parto male ho aspettato fino alla fine ma domani straimpegnato non riesco mi spiace

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo