Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sembra che voi insieme vi fate delle grandi risate qualche volta che fate giri poco impegnativi e a velocità tranquille potrei aggiungermi per farmi un giretto grazie ciao buona serata

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Da settembre si ricomincia.
Considerati invitato.

P.S. Raramente si fanno cose impegnative; la maggior parte dei giri sono relativamente semplici; in ogni caso una delle regole del gruppo e' che si specifica prima quali sono le difficolta' del giro (percorso, km, mt d+) cosi' ciascuno puo' decidere prima se va bene o meno e se vuole aggregarsi, visto che ciascuno e' responsabile per se' stesso (e riteniamo giusto che nessuno si trovi sorprese durante il giro).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi sembra che voi insieme vi fate delle grandi risate qualche volta che fate giri poco impegnativi e a velocità tranquille potrei aggiungermi per farmi un giretto grazie ciao buona serata


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ridere e divertirsi è alla base di questo guarnito gruppetto...
Ad ogni modo, non ho mai fatto cadere nessuno....ho solo la cortezza di fotografare (in alcuni casi anche video) [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quando cade o si siede nei fiumiciattoli in autunno...[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ridere e divertirsi è alla base di questo guarnito gruppetto...
Ad ogni modo, non ho mai fatto cadere nessuno....ho solo la cortezza di fotografare (in alcuni casi anche video) [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quando cade o si siede nei fiumiciattoli in autunno...[emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Occhioooooo ... perche' per rispondere potrei usare il dito della mano con cui tu ami atterrare sui sentieri del Sange. :hahaha:

E poi ... per completare ... potrei anche far notare che stranamente e' parecchio che non fori:smile: ... e di solito questo ha conseguenze statistiche prevedibili.
P.S. Quindi il 10 settembre porta 2 camere di scorta. :spetteguless::hahaha:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Occhioooooo ... perche' per rispondere potrei usare il dito della mano con cui tu ami atterrare sui sentieri del Sange. :hahaha:

E poi ... per completare ... potrei anche far notare che stranamente e' parecchio che non fori[emoji2] ... e di solito questo ha conseguenze statistiche prevedibili.
P.S. Quindi il 10 settembre porta 2 camere di scorta. :spetteguless::hahaha:
Ruote...aggiornati[emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo