• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addabike

Biker urlandum
27/4/11
540
52
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Qualcuno sabato o domenica mattina fa monte canto o comunque qualcosa di tranquillo per primo giro dopo ferie con pancia piena io sono di verderio😄

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Penso sia impossibile perché mi sono iscritto tramite la polisportiva e bisogna presentare la tessera.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Scoperto che cavolo era il rumore.
Si era allentata la cassetta. Risolto gratuitamente dal mio ciclista di fiducia.
Ora rimane solo la questione dell'ammortizzatore.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Stasera sono andato a fare una toccatina al Cancello...praticamente è un'autostrada...è perfetto e spianato come non mai...difatti ho fatto solo 20 secondi in piu' del mio modesto record personale...(anche se penso sia la gamba e non il fondo ad aver fatto il tempo).
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
ciao,

domani sera qualcuno viene a fare una chiacchierata post vacanze al circuito di monza? sempre che sia aperto...
dimenticavo: sempre che siate già tornati dalle vacanze...
ops controllato ora: è chiuso
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao.
Domenica mattina io e altri due soci facciamo il percorso corto Marathon, partiamo da Usmate circa alle 8.15. L'andatura sarà decisamente easy in quanto uno dei miei due soci è dal SRH che non pedala (per questo il percorso corto), ergo circa due mesi....se qualcuno si vuole aggregare è il ben venuto. Saremo comunque di rientro entro le 12.00
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Why not..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Cimitero di USMATE? Vengo leggero o FATTATO? [MENTION=6129]carlao[/MENTION] Partiamo assieme?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Volevo solo comunicare a tutti che stamattina, in occasione del nostro test della Marathon...eravamo in 4, Andrea...si Andrea mi ha investito volutamente dopo che ero caduto.
In cima ad una salita sono caduto nel prato a 0,1 km allora (allora perchè era stamattina) e lui, pur avendo tutto il tempo per evitarmi (stava viaggiando in salita alla velocità di un bruco) mi ha centrato inesorabilmente con i suoi 99 euro di gomma FAT...ecco chi è Andrea!!
https://connect.garmin.com/modern/activity/1324696524
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Confermo la caduta da 'pirla'.. Dovresti, tuttavia, ringraziarmi... vedendoti dolorante credevo volessi farla finita...
[emoji35]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Non te la devi prendere, non e' un trattamento specifico a te riservato. Pensa che una volta ... tutti in fila indiana, passando sopra un ostacolo dove non era possibile mettere giu' il piede per fermarsi ... lui passa l'ostacolo e si ferma 50 cm dopo ... io, che ero proprio dietro di lui, mi devo fermare, non riesco a mettere giu' il piede e finisco a gambe all'aria nei rovi a fianco dell'ostacolo ... e lui invece di aiutarmi ad uscire dai rovi pensa bene di estrarre la gopro e farmi una foto in mezzo ai rovi.

Pero' dopodomani e' il suo 40esimo compleanno ... e allora gli perdoniamo tutto, dai. Buon compleanno [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION].
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In effetti quello era voluto....Grazieeeeeeeeeee[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo